Erano in spiaggia nella zona delle T a Paola (Cosenza) due fratelli del Cosentino quando sono rimasti feriti da un fulmine che si è abbattuto nelle loro vicinanze. E’ successo nel corso di un breve temporale, mentre stavano facendo una passeggiata.
Uno dei due fratelli di 66 anni è stato trasportato via in eliambulanza e versa in condizioni più gravi. L’altro di 57 anni è stato condotto nel nosocomio di Paola ma non avrebbe riportato lesioni. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e 118.
I due feriti sono fratelli originari di San Donato di Ninea. L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio sull’arenile vicino a delle barche. Il lampo che si è abbattuto poco distante da loro li ha colpiti e sono subito caduti a terra. Il tratto di spiaggia in cui è avvenuto l’episodio è stato transennato.
Vibo Valentia – 27 dicembre 2025 Il nuovo Teatro Comunale di Vibo Valentia si è…
Le feste non sono soltanto musica, luci e colori. Rappresentano, soprattutto, un momento di ritorno…
A Francavilla Angitola, in Calabria, nota come la Città del Drago, il Natale si accende…
A un certo punto della vita si dice che Babbo Natale non esiste più. Che…
26 dicembre 2025 – In una data carica di significato personale e storico, il Gruppo…
FILADELFIA – Una mattinata di musica, partecipazione e formazione condivisa ha animato martedì 16 dicembre…