Una vacanza last minute dopo Ferragosto 2018 è nelle intenzioni di tantissimi turisti. Può anche essere una scelta azzeccata. Infatti si risparmia e si evita l’affollamento.
Tra le mete preferite l’Alto Adige e la Campania in Italia. Tra le altre scelte anche la Spagna e il Regno Unito. Sono tante le destinazioni ideali da scoprire dopo ferragosto. Tra centri termali, località di campagna, metropoli e città costiere. I luoghi da visitare dopo Ferragosto sono numerosi.
Tra le vacanze per i più piccoli c’è il tour nella casa di Peppa Pig a Gardaland. Inoltre ci sono i concerti a picco sul mare al belvedere di Villa Rufolo a Ravello. Inoltre ci sono festival di musica e danza a Madrid. In più i trattamenti di bellezza per madre e figlia in Alto Adige, i percorsi in bicicletta in Valtellina e le passeggiate in Carinzia.
In Italia o in Europa, per viaggiatori in cerca di relax, benessere, cultura o divertimento. Non mancano le esperienze particolari. Occasioni uniche, come la possibilità di dormire con i delfini al Parco Oltremare di Riccione o di avvistare le aquile in compagnia di guide esperte a Selva di Val Gardena.
La visita oculoplastica è una valutazione medica specialistica che si concentra sulla diagnosi e sul…
Le confraternite religiose, un tempo pilastri della vita sociale e spirituale di molte comunità, hanno…
La facilitazione e la partecipazione sono strumenti chiave per una gestione efficace del territorio e…
Fa male al cuore quando si apprende che persone care ci hanno lasciato, richiamati dal…
La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più celebri della Germania. Si snoda per…
La Settimana dello Studente del Liceo Statale “Vito Capialbi” è giunta quest’anno alla sua undicesima…