Francesca Romana De Martini sbarca anche all’estero con tre progetti internazionali molto importanti. Dopo il successo ottenuto con il film “Come diventare grandi nonostante i genitori” di Luca Lucini e numerose partecipazioni a fiction italiane di successo, arriva la consacrazione internazionale.
Sarà infatti l’unica attrice italiana (insieme con Alessandro Riceci) nel cast della 2^ stagione della seguita serie tv “Riviera”, che andrà in onda prossimamente su Sky Atlantic. La serie è ideata da Neil Jordan, diretta da Paul Walker, prodotta da Peninsula Film e girata in Costa Azzurra dove ha luogo la storia. Tra i protagonisti ci sono Julia Stiles, Vincent Perez, Anthony La Paglia, Lena Olin. Nella serie tv, Francesca Romana De Martini vestirà i panni di una giornalista.
Per il cinema, invece, sarà Evelina Lamborghini, madre di Ferruccio Lamborghini nel film “Lamborghini”. La pellicola è diretta dal Premio Oscar Bobby Moresco (Crash, Million Dollar Baby), prodotta da Ambi Group ed interpretata da Antonio Banderas, Alec Baldwin, Romano Reggiani, Fortunato Cerlino.
A breve, infine, la De Martini inizierà le riprese del cortometraggio che la vede protagonista dal titolo “Opening Night” diretto da Bekka Gunther, una regista fotografa che lavora anche nel campo della moda. La storia parla di un’attrice di teatro che seduce la sua assistente. Sarà girato in toscana in inglese.
L’intelligenza artificiale sta entrando nelle dinamiche dell’export e sta modificando il modo in cui le…
Il fenomeno del sovraindebitamento è in costante aumento in diverse province della Lombardia: sono cresciute…
Quando si decide di ristrutturare un'abitazione o sostituire i vecchi serramenti, la scelta degli infissi…
La Somalia sta vivendo una rinascita culturale che si manifesta attraverso arte, musica e cinema.…
Un museo a cielo aperto lungo le vie del borgo sabino Poggio Moiano – Lo storico…