Chill&Grill è il barbecue all’insegna del relax, tra buon cibo e piscina. Per tutte le domeniche di luglio e agosto, a partire da domenica 15 luglio, è l’aperitivo che non ti aspetti a Milano.
Per i milanesi più temerari, organizzare una grigliata con amici e parenti può essere complicato a causa della mancanza di adeguati spazi all’aperto. La proposta arriva dal Novotel Milano Linate che per tutte le domeniche di luglio e agosto, a partire da domenica 15 luglio organizza il Chill&Grill: un gustoso aperitivo con grigliata a bordo piscina.
Un barbecue variegato, che soddisfa tutti i gusti: costine di maiale, wurstel e salamelle esaltati dalle erbe e dalle spezie raccolte dall’orto della struttura, prova dell’attenzione dell’hotel per il mondo green e per la ricerca di prodotti di qualità a km0; verdure e pannocchie grigliate in pieno american style, tutto accompagnato da una fragrante focaccia al rosmarino, anche in versione gluten free, per venire incontro alle esigenze di tutti. A fare da perfetta cornice è la piscina immersa nel verde del parco, ideale per rilassarsi mentre si sorseggia un drink o per rinfrescarsi dalla calura estiva. Il Novotel Milano Linate offre il connubio perfetto tra divertimento, gusto e relax.
Il costo dell’aperitivo Chill&Grill con 1 drink incluso, dj set e accesso alla piscina dalle 18.30 alle 22.00, è di 20€. Si raccomanda la prenotazione almeno 24 ore prima dell’evento. Se gli ospiti lo desiderano, possono arrivare alle ore 12.00, in tempo per il goloso “Il Pic-nic nel parco” e poi rilassarsi in piscina nel pomeriggio, aspettando l’aperitivo Chill&Grill. Il costo dell’intera giornata è di 35€, con accesso alla piscina fino alle 22.00.
Sono otto le startup innovative premiate in occasione della quarta edizione di Encubator, il programma di…
Quando si affronta il tema “Impianti elettrici civili e industriali: che differenza c'è?”, è fondamentale…
PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Segreteria del P.d.A.M. COMUNICATO STAMPA Libro “REPORT N.2 MI SPIANO Un monarchico pedinato…
COMUNICATO STAMPA Rinnovo contrattuale 2025-2027: servono impegni politici chiari, poi il tavolo tecnico Le…
(Foto internet Alexander Fleming) 12 febbraio 1941: la prima penicillina su un paziente. L’alba di…
Dopo il devastante passaggio dell’uragano Harry che ha colpito duramente la Sicilia e la costa…