Economia

A Milano appuntamento con il Chill&Grill

Chill&Grill è il barbecue all’insegna del relax, tra buon cibo e piscina. Per tutte le domeniche di luglio e agosto, a partire da domenica 15 luglio, è l’aperitivo che non ti aspetti a Milano.

Per i milanesi più temerari, organizzare una grigliata con amici e parenti può essere complicato a causa della mancanza di adeguati spazi all’aperto. La proposta arriva dal Novotel Milano Linate che per tutte le domeniche di luglio e agosto, a partire da domenica 15 luglio organizza il Chill&Grill: un gustoso aperitivo con grigliata a bordo piscina.

Un barbecue variegato, che soddisfa tutti i gusti: costine di maiale, wurstel e salamelle esaltati dalle erbe e dalle spezie raccolte dall’orto della struttura, prova dell’attenzione dell’hotel per il mondo green e per la ricerca di prodotti di qualità a km0; verdure e pannocchie grigliate in pieno american style, tutto accompagnato da una fragrante focaccia al rosmarino, anche in versione gluten free, per venire incontro alle esigenze di tutti. A fare da perfetta cornice è la piscina immersa nel verde del parco, ideale per rilassarsi mentre si sorseggia un drink o per rinfrescarsi dalla calura estiva. Il Novotel Milano Linate offre il connubio perfetto tra divertimento, gusto e relax.

Il costo dell’aperitivo Chill&Grill con 1 drink incluso, dj set e accesso alla piscina dalle 18.30 alle 22.00, è di 20€. Si raccomanda la prenotazione almeno 24 ore prima dell’evento. Se gli ospiti lo desiderano, possono arrivare alle ore 12.00, in tempo per il goloso “Il Pic-nic nel parco” e poi rilassarsi in piscina nel pomeriggio, aspettando l’aperitivo Chill&Grill. Il costo dell’intera giornata è di 35€, con accesso alla piscina fino alle 22.00.

Redattore Travel

Recent Posts

Vibo Valentia accoglie il gospel: il Teatro Comunale debutta con un doppio sold out

Vibo Valentia – 27 dicembre 2025 Il nuovo Teatro Comunale di Vibo Valentia si è…

6 ore ago

Dal passato al presente: perché le feste restano universali

Le feste non sono soltanto musica, luci e colori. Rappresentano, soprattutto, un momento di ritorno…

19 ore ago

Francavilla Angitola, la Città del Drago rivive la magia del Natale con il presepe vivente

A Francavilla Angitola, in Calabria, nota come la Città del Drago, il Natale si accende…

1 giorno ago

Dove abita davvero Babbo Natale

A un certo punto della vita si dice che Babbo Natale non esiste più. Che…

1 giorno ago

Attilio Carbone premiato come “Storia protagonista del 2025”: un ponte culturale tra Italia e Stati Uniti lungo oltre sei decenni

26 dicembre 2025 – In una data carica di significato personale e storico, il Gruppo…

1 giorno ago

Filadelfia, il Concerto di Natale dell’Istituto “Rita Levi Montalcini” celebra musica, crescita e continuità educativa

FILADELFIA – Una mattinata di musica, partecipazione e formazione condivisa ha animato martedì 16 dicembre…

1 giorno ago