Un Capodanno all’insegna di amicizia, festa e divertimento e una città unica da scoprire. Lo si può vivere a Zagabria. La capitale croata è una metropoli internazionale e giovane, sempre più apprezzata tra i vacanzieri. Zagabria è una realtà affascinante per trascorrere il Capodanno.
A Zagabria convivono la città Alta medievale e la parte Bassa moderna, congiunte da una funivia, che regala un panorama romantico, soprattutto per le coppiette. In Piazza Jelacic croati e turisti si ritrovano per festeggiare il Capodanno, dove si tengono i festeggiamenti in musica. La piazza è nota per i mercatini natalizi. In Piazza Zrinjevac si ritrovano gli amanti della movida. Qui si trovano locali dove fare festa sino all’alba. In Piazza d’Europa il Capodanno si vive all’insegna della musica e dei fuochi pirotecnici.
Zagabria propone il classico cenone di Capodanno da degustare in uno dei tipici ristoranti della Croazia. E’ possibile trascorrere la serata a cena e poi ballare tutta la notte in uno dei rinomati locali del centro oppure, dopo avere cenato, ritrovarsi in piazza per fare festa.
A Zagabria si può trascorrere un Capodanno alternativo in una delle città europee più giovani ed innovative. In Croazia non si spende tanto e il divertimento è assicurato. La città è ben servita dai voli aerei.
Dal 17 ottobre 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in formato fisico…
Giovedì 23 ottobre 2025 alle ore 13 avrà luogo presso lo spazio “Roma Lazio Film…
L'USIM - Unione Sindacale Italiana Marina esprime il più profondo cordoglio e vicinanza ai familiari…
Imbiancatura: Definizione e significato L’imbiancatura è uno dei lavori più comuni e importanti per la…
La Legge di Bilancio 2026 è alle porte, ma il comparto Difesa e Sicurezza rischia…
Barcellona, capitale cosmopolita della Catalogna, vanta una scena notturna vivace e diversificata che soddisfa tutti…