Festeggiare il Capodanno in un clima gradevole. E’ possibile a Malta di fronte alle coste africane ma in piena Europa. Malta offre molte attrazioni, la più interessante è il centro storico della Valletta con un patrimonio artistico molto prezioso e fortificazioni imponenti. Vanta scorci suggestivi ed un mare limpido.
In ogni angolo della Valletta si organizzano eventi per il Capodanno. Ad ospitare i festeggiamenti all’aperto è piazza St. George dove si tengono concerti e fuochi d’artificio. La movida va avanti per tutta la notte di Capodanno in locali e nelle discoteche dell’isola.
Nei pressi della Valletta ci sono diversi locali a Sliema e a St. Julian, nel quartiere di Paceville, “capitale” del divertimento notturno. Il locale più alla moda dell’isola è Portovino, wine bar a base di musica e vini selezionati. Il Bamboo Bar è noto per le sue feste a tema. Il Fuego è il più noto club di salsa mentre il Footloose Bar è uno dei locali più commerciali. Axis Discoteque è frequentata dai più giovani, l’Havana è per chi ama reggae e soul. Musica di qualità live al Muddy Waters. Per la notte di Capodanno da segnalare l’Aria Complex di San Gwann, il Clique, locale underground a Paceville e il Gianpula, la più importante discoteca di Malta.
La mostra “Il valore della misura. Un viaggio alla scoperta della metrologia” diventa un’esposizione permanente…
Ottobre si conferma un mese da record per l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”. Con…
Barcellona, una delle città più dinamiche d'Europa, ha visto nel corso dei secoli un'evoluzione significativa…
PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Reggenza del P.d.A.M. LETTERA APERTA Oggetto: Savoia-Aosta i morganatici 06/11/2025…
COMUNICATO STAMPA – Civitavecchia, 6 novembre 2025 Avvicendamento al vertice della Marina Militare – SIM…