Categories: ItaliaTravel

Capodanno 2018 a Milano tra piazza Duomo e movida

Tra mostre, movida e piazza Duomo. E’ il Capodanno 2018 a Milano. Il Concerto in piazza Duomo vedrà protagonisti Fabri Fibra e Luca Carboni. Il Capodanno a Milano è l’ideale per vivere una notte tra grandi eventi e trascorrere uno dei momenti più belle dell’anno all’insegna del sano relax. E’ bene prenotare l’hotel in anticipo così come le locali più fashion. Milano propone una vasta scelta tra cenone o buffet e movida sfrenata sino all’alba del nuovo anno.

Capodanno a Milano: cosa fare

Chi ama ballare ha l’opportunità di scegliere tra diversi locali e discoteche tra musica house e commerciale. Tra le discoteche più note che organizzano eventi per il Capodanno ci sono: Byblos, The Club, Noir Club & Restaurant, Le Banque, Fellini, Nepentha Club & Restaurant, Tocqueville, Magazzini Generali, Sesto Senso Lonato. Tra i locali e club con live music e open bar sono degni di menzione: Milano Cafe, Black Horse Pub, Casa del la Musica, Shatar Pub e 55 Milano. Sono solo alcuni dei luoghi dove ballare e divertirsi in modo sano. L’elenco dei ristoranti e dei pub è piuttosto lungo. L’offerta ricettiva di Milano è molto qualificata per trascorrere il passaggio tra il 2017 e il 2018 nel modo più piacevole e interessante possibile.

Redattore Travel

Recent Posts

Le Aree Industriali di Barcellona: passato, presente e futuro di un motore economico in evoluzione

Barcellona, una delle città più dinamiche d'Europa, ha visto nel corso dei secoli un'evoluzione significativa…

1 ora ago

Savoia-Aosta i morganatici. Lettera aperta

PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Reggenza del P.d.A.M. LETTERA APERTA       Oggetto: Savoia-Aosta i morganatici  06/11/2025…

4 ore ago

La Grandezza Morale del Ministro Crosetto

La Grandezza Morale del Ministro Crosetto.                   …

4 ore ago

Avvicendamento al vertice della Marina Militare – SIM Marina e SI.NA.M rilanciano il dialogo e propongono una agenda condivisa per il personale.

COMUNICATO STAMPA – Civitavecchia, 6 novembre 2025 Avvicendamento al vertice della Marina Militare – SIM…

4 ore ago

A Roma, RiseMPN: l’evento internazionale che ripensa la cura delle neoplasie mieloproliferative

Ricerca traslazionale, classificazione molecolare e nuove strategie terapeutiche: due giornate ad alta intensità scientifica. Alla…

4 ore ago

Dopo il 4 Novembre vogliamo credere nel riconoscimento.

COMUNICATO STAMPA – 5 Novembre 2025 DOPO IL 4 NOVEMBRE VOGLIAMO CREDERE NEL RICONOSCIMENTO Ieri,…

4 ore ago