Uno degli eventi più interessanti per scoprire le proposte turistiche italiane è TTG Rimini, la più importante fiera B2B del settore che si è svolta a metà ottobre. Tra le scoperte più significative la Basilicata. La Regione italiana, in verità, è una conferma. Su Matera e su tutta la terra lucana sono accesi i riflettori anche grazie agli appuntamenti del 2019 quanto la Città dei Sassi sarà Capitale Europea della Cultura.
La Lucania è molto accogliente e riserva tante sorprese. I risultati sono frutto di un combinato di diversi fattori ad iniziare da un territorio suggestivo e ricco di cose da vedere. A questo si somma una straordinaria e mirata attività di social media marketing. Ospitalità al top, accoglienza fantastica. La Basilicata si fa conoscere ed apprezzare in tutto il Mondo. Si conferma regione più amata con l’88,9% di sentiment positive riscontrato online. La reputazione online espressa dai turisti sul web è di alto livello. La destinazione è tra le più amate ed apprezzate dai visitatori. Chi fa una vacanza in Basilicata trova di fronte a se una scoperta inattesa che favorisce il racconto diffuso e pertanto un positivo sentiment con altissime percentuali di crescita. Il sistema turismo funziona e punta sempre di più a migliorarsi.
Una nuova località europea è pronta ad attrarre i pensionati da mezza Europa. È la…
Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con…
Lo sport praticato è in forte crescita in tutto il mondo. La Romagna ospita competizioni…
Nel contesto industriale moderno, le scaffalature industriali rappresentano una componente fondamentale per l’ottimizzazione degli spazi…
Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo…
Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…