Uno degli eventi più interessanti per scoprire le proposte turistiche italiane è TTG Rimini, la più importante fiera B2B del settore che si è svolta a metà ottobre. Tra le scoperte più significative la Basilicata. La Regione italiana, in verità, è una conferma. Su Matera e su tutta la terra lucana sono accesi i riflettori anche grazie agli appuntamenti del 2019 quanto la Città dei Sassi sarà Capitale Europea della Cultura.
La Lucania è molto accogliente e riserva tante sorprese. I risultati sono frutto di un combinato di diversi fattori ad iniziare da un territorio suggestivo e ricco di cose da vedere. A questo si somma una straordinaria e mirata attività di social media marketing. Ospitalità al top, accoglienza fantastica. La Basilicata si fa conoscere ed apprezzare in tutto il Mondo. Si conferma regione più amata con l’88,9% di sentiment positive riscontrato online. La reputazione online espressa dai turisti sul web è di alto livello. La destinazione è tra le più amate ed apprezzate dai visitatori. Chi fa una vacanza in Basilicata trova di fronte a se una scoperta inattesa che favorisce il racconto diffuso e pertanto un positivo sentiment con altissime percentuali di crescita. Il sistema turismo funziona e punta sempre di più a migliorarsi.
Barcellona, una delle città più dinamiche d'Europa, ha visto nel corso dei secoli un'evoluzione significativa…
Le piccole imprese italiane sono il cuore dell’economia del Paese; dietro ogni laboratorio, negozio, studio…
Ogni pavimento in legno racconta una storia. Non è mai una semplice superficie, ma un…
"Arbitrato: i vantaggi per le imprese", su questo tema arriva il webinar gratuito promosso da…
Come funziona il noleggio dei cassoni scarrabili Capire come funziona il noleggio dei cassoni scarrabili…
Arrampicarsi sugli specchi (di Paolo Fedele) Appare grottesco, quasi offensivo, vedere chi si erge a…
View Comments