Madrid è una città a misura di bambino. I piccoli vacanzieri qui hanno l’opportunità di divertirsi in modo originale ed anche alternativo.
Assolutamente immancabili le visite allo Zoo Aquarium della Casa de Campo e al parco tematico del “biodivertimento” Faunia. Chi ama la natura e gli animali può vivere emozioni uniche. Sono diversi i parco giochi madrileni tra cui il parco Warner Bros.
Il Planetario dispone di un accattivante schermo da cinema tridimensionale. La Casa Museo Ratón Pérez è incentrata sul leggendario personaggio che fa un regalo ai bambini che perdono un dente. Ci sono diverse mostre e musei con visite guidate personalizzate per i più piccoli.
La cultura a Madrid è concepita anche per i niños con teatro per i bambini, attività in tutti i periodi dell’anno come la nota Cavalcata dei Re Magi che si tiene la sera del 5 gennaio oppure la Juvenalia, Fiera annuale dell’Infanzia e della Gioventù nell’area fieristica Juan Carlos I.
I cinema propongono film per bambini a tutte le ore e tutti i giorni. In estate i più piccoli possono accedere ai parchi acquatici e alle piscine comunali come San Fernando de Henares e Villanueva de la Cañada.
La sierra madrilena è una grande idea per godersi la neve nei mesi invernali.
L’acciaio corten è sempre più utilizzato in progetti di fai-da-te e design outdoor grazie alla…
Sono otto le startup innovative premiate in occasione della quarta edizione di Encubator, il programma di…
Quando si affronta il tema “Impianti elettrici civili e industriali: che differenza c'è?”, è fondamentale…
PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Segreteria del P.d.A.M. COMUNICATO STAMPA Libro “REPORT N.2 MI SPIANO Un monarchico pedinato…
COMUNICATO STAMPA Rinnovo contrattuale 2025-2027: servono impegni politici chiari, poi il tavolo tecnico Le…
(Foto internet Alexander Fleming) 12 febbraio 1941: la prima penicillina su un paziente. L’alba di…