Mare e divertimento. Spiagge bianche e sole da maggio a settembre. E’ la proposta vacanza delle Isole Baleari con spiagge tra le più rinomate al Mondo come Calo des Mort, Es Pujols, Cala Saona e Illetes.
Sono mete per una settimana da programmare tutto l’anno, non solo nella bella stagione. Es Calò propone un mare cristallino e una spiaggia bianca dove gustare un mojito in un chiringuito. Il meglio che un vacanziero può ammirare è Cala Saona, sulla costa di Formentera. Tra Cap des Falco e la punta nord di Formentera si può trovare spazio anche per le cure termali con immersione in un laghetto di fango naturale.
A San Frances si possono fare acquisti nei tipici mercatini e vedere i fari Cap de Barbaria e Pilar de la Mola con immancabile tappa alla Playa de Migjorn. E poi da mettere in agenda una visita a Calo des Mort.
La costa ovest di Ibiza presenta isolotti e calette dove praticare anche snorkeling. A San Antonio si può ammirare la puerta del sol dal celebre Cafè del Mar.
Ad Eivissa tappa di gusto con i cocktail all’arte del Mojito, i tapas di Can Miguelito e una coppa di Cava.
Il docente e ricercatore Giuseppe Fiamingo ha espresso gratitudine alla Varkey Foundation e a Chegg.org…
La mostra “Il valore della misura. Un viaggio alla scoperta della metrologia” diventa un’esposizione permanente…
Ottobre si conferma un mese da record per l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”. Con…
Barcellona, una delle città più dinamiche d'Europa, ha visto nel corso dei secoli un'evoluzione significativa…
PARTITO DELLA Alternativa Monarchica Reggenza del P.d.A.M. LETTERA APERTA Oggetto: Savoia-Aosta i morganatici 06/11/2025…