Categories: SpagnaTravel

Malaga: la movida estiva si svolge sui tetti

Le sere d’estate con i tramonti più intensi e la brezza fresca, si può vivere sui tetti delle città più belle d’Europa dove trovano spazio locali e bar e la movida gode di atmosfere uniche come quelle di Malaga e della Costa del Sol.

La movida sui tetti

E’ la nuova moda. Da Roma a Barcellona, da Budapest ad Istanbul, la movida d’estate è sempre più sui tetti con visuale panoramica assicurata. Si tratta di locali all’aperto. Il calare del sole si può ammirare in compagnia in un’atmosfera molto romantica. Città come Malaga sono ai piedi del del vacanziero. Si ascolta ottima musica e si sorseggiano cocktail sugli skyline più mozzafiato.

Molti locali aprono bar in terrazza, alcuni sono aperti solo per la bella stagione per garantire relax e divertimento  sulle terrazze della movida.

Malaga: la Feria

I locali sui tetti di Malaga offrono una vista sulla Cattedrale, sulle luci che illuminano la Costa del Sol e sul mare cristallino. A Malaga la movida sui tetti è di tendenza. Durante la Feria de Malaga le terrazze degli alberghi attorno alla Cattedrale si trasformano in salotti all’aperto da cui assistere in posizione privilegiata ai fuochi d’artificio, ballare il flamenco nuotare in piscina.

Redattore Travel

Recent Posts

Tropea. Il docente e scrittore Giuseppe Fiamingo valorizza i talenti di sua figlia e di una studentessa nel suo nuovo libro

Il docente e scrittore calabrese Giuseppe Fiamingo ha voluto rendere omaggio a due giovani talenti…

48 minuti ago

Francavilla, appello per ridare splendore alla Chiesa delle Grazie

Nel giorno dedicato alla Madonna delle Grazie, la comunità di Francavilla è stata richiamata a…

7 ore ago

Presepe tradizionale e presepe moderno: Barcellona tra sacro, ironico e identità catalana

A Barcellona il Natale è un viaggio tra la tradizione più radicata e l’innovazione più…

13 ore ago

Francesco Silvaggio porta la fotografia di matrimoni dalla Calabria al mondo

Un piccolo paese della Calabria si collega alle metropoli di mezzo mondo attraverso l’obiettivo di…

19 ore ago

Presentazione del libro “Io credo” di Domenico Nardo Vibo Valentia, 26 settembre 2025 – ore 18:30 – Palazzo Gagliardi

Venerdì 26 settembre, alle 18:30, a Palazzo Gagliardi (Vibo Valentia), sarà presentato il nuovo libro…

1 giorno ago

La comunità scientifica della psicologia clinica riunita a Perugia

Quattro giorni di confronto tra scienza, istituzioni e territorio per promuovere il benessere psicologico come…

1 giorno ago