Categories: SpagnaTravel

Malaga: la movida estiva si svolge sui tetti

Le sere d’estate con i tramonti più intensi e la brezza fresca, si può vivere sui tetti delle città più belle d’Europa dove trovano spazio locali e bar e la movida gode di atmosfere uniche come quelle di Malaga e della Costa del Sol.

La movida sui tetti

E’ la nuova moda. Da Roma a Barcellona, da Budapest ad Istanbul, la movida d’estate è sempre più sui tetti con visuale panoramica assicurata. Si tratta di locali all’aperto. Il calare del sole si può ammirare in compagnia in un’atmosfera molto romantica. Città come Malaga sono ai piedi del del vacanziero. Si ascolta ottima musica e si sorseggiano cocktail sugli skyline più mozzafiato.

Molti locali aprono bar in terrazza, alcuni sono aperti solo per la bella stagione per garantire relax e divertimento  sulle terrazze della movida.

Malaga: la Feria

I locali sui tetti di Malaga offrono una vista sulla Cattedrale, sulle luci che illuminano la Costa del Sol e sul mare cristallino. A Malaga la movida sui tetti è di tendenza. Durante la Feria de Malaga le terrazze degli alberghi attorno alla Cattedrale si trasformano in salotti all’aperto da cui assistere in posizione privilegiata ai fuochi d’artificio, ballare il flamenco nuotare in piscina.

Redattore Travel

Recent Posts

Vibo Valentia accoglie il gospel: il Teatro Comunale debutta con un doppio sold out

Vibo Valentia – 27 dicembre 2025 Il nuovo Teatro Comunale di Vibo Valentia si è…

3 ore ago

Dal passato al presente: perché le feste restano universali

Le feste non sono soltanto musica, luci e colori. Rappresentano, soprattutto, un momento di ritorno…

16 ore ago

Francavilla Angitola, la Città del Drago rivive la magia del Natale con il presepe vivente

A Francavilla Angitola, in Calabria, nota come la Città del Drago, il Natale si accende…

24 ore ago

Dove abita davvero Babbo Natale

A un certo punto della vita si dice che Babbo Natale non esiste più. Che…

1 giorno ago

Attilio Carbone premiato come “Storia protagonista del 2025”: un ponte culturale tra Italia e Stati Uniti lungo oltre sei decenni

26 dicembre 2025 – In una data carica di significato personale e storico, il Gruppo…

1 giorno ago

Filadelfia, il Concerto di Natale dell’Istituto “Rita Levi Montalcini” celebra musica, crescita e continuità educativa

FILADELFIA – Una mattinata di musica, partecipazione e formazione condivisa ha animato martedì 16 dicembre…

1 giorno ago