Le sere d’estate con i tramonti più intensi e la brezza fresca, si può vivere sui tetti delle città più belle d’Europa dove trovano spazio locali e bar e la movida gode di atmosfere uniche come quelle di Malaga e della Costa del Sol.
E’ la nuova moda. Da Roma a Barcellona, da Budapest ad Istanbul, la movida d’estate è sempre più sui tetti con visuale panoramica assicurata. Si tratta di locali all’aperto. Il calare del sole si può ammirare in compagnia in un’atmosfera molto romantica. Città come Malaga sono ai piedi del del vacanziero. Si ascolta ottima musica e si sorseggiano cocktail sugli skyline più mozzafiato.
Molti locali aprono bar in terrazza, alcuni sono aperti solo per la bella stagione per garantire relax e divertimento sulle terrazze della movida.
I locali sui tetti di Malaga offrono una vista sulla Cattedrale, sulle luci che illuminano la Costa del Sol e sul mare cristallino. A Malaga la movida sui tetti è di tendenza. Durante la Feria de Malaga le terrazze degli alberghi attorno alla Cattedrale si trasformano in salotti all’aperto da cui assistere in posizione privilegiata ai fuochi d’artificio, ballare il flamenco nuotare in piscina.
Il docente e scrittore calabrese Giuseppe Fiamingo ha voluto rendere omaggio a due giovani talenti…
Nel giorno dedicato alla Madonna delle Grazie, la comunità di Francavilla è stata richiamata a…
A Barcellona il Natale è un viaggio tra la tradizione più radicata e l’innovazione più…
Un piccolo paese della Calabria si collega alle metropoli di mezzo mondo attraverso l’obiettivo di…
Venerdì 26 settembre, alle 18:30, a Palazzo Gagliardi (Vibo Valentia), sarà presentato il nuovo libro…
Quattro giorni di confronto tra scienza, istituzioni e territorio per promuovere il benessere psicologico come…