Tante le ragioni per scegliere Malaga, una delle località più turistiche della Spagna. Innanzitutto il suo clima mite che garantisce il sole in tutte le stagioni. La Costa del Sol si presta sempre ad una vacanza lungo i suoi 161 km di litorale mediterraneo.
Il vacanziero ha l’imbarazzo della scelta tra le spiagge di: Guadalmar, Algarrobo, Malapesquera. Chi ama la natura può visitare il Parco Naturale Sierra di Grazalema o il Parco Naturale della Sierra de las Nieves.
Le attrazioni sono innumerevoli. In Costa del Sol ci sono numerosi parchi di divertimenti tra cui fanno la differenza Bioparc Fuengirola, Selwo Marina e Selwo Aventura. C’è anche una delle migliori proposte per la movida con discoteche esclusive, bar tipici, ristoranti caratteristici in riva al mare.
Alla scoperta della Grotta del Tesoro, l’unica grotta marina che si può visitare in Europa. Malaga è anche cultura, città che ha dato i natali al pittore Pablo Picasso. Tra i monumenti da visitare la Cattedrale e l’Alcazaba di Malaga o l’Arena di Ronda.
In Costa del Sol si mangia sano con una gastronomia legata alla Dieta Mediterranea. Benessere a tavola ma anche per il corpo presso le diverse Spa o gli stabilimenti termali.
Barcellona, una delle città più dinamiche d'Europa, ha visto nel corso dei secoli un'evoluzione significativa…
Le piccole imprese italiane sono il cuore dell’economia del Paese; dietro ogni laboratorio, negozio, studio…
Ogni pavimento in legno racconta una storia. Non è mai una semplice superficie, ma un…
"Arbitrato: i vantaggi per le imprese", su questo tema arriva il webinar gratuito promosso da…
Come funziona il noleggio dei cassoni scarrabili Capire come funziona il noleggio dei cassoni scarrabili…
Arrampicarsi sugli specchi (di Paolo Fedele) Appare grottesco, quasi offensivo, vedere chi si erge a…