Categories: CultureSpagna

Sonar: da tutta Europa a Barcellona si ritrovano gli amanti dell’elettronica

Dal 15 al 17 giugno 2017  si svolge a Barcellona il Sonar Festival, uno degli eventi musicali più importanti della Catalogna, una data da segnare in calendario, da non perdere. Gli appassionati di musica elettronica giungono in città da mezza Europa per assistere alle esibizioni di musicisti di nuova generazione e le novità musicali dell’ultimo momento e di arte multimediale.

Sonar propone al vasto pubblico tutti i trend dell’ultima moda e i live show di artisti tra i più prestigiosi del quadro elettronico internazionale e nazionale. Il programma del festival musicale catalano prevede una scaletta molto vasta con sessioni di disc jockey, lavori, concerti in tutti i formati multimediali: arte in rete, installazioni, design. L’evento si suddivide tra attività di giorno e appuntamenti di sera.

Sonar di Giorno propone sessioni di disc jockey, concerti, proiezioni audio visive in ogni tipologia di formati, una fiera professionale, una mediateca, le mostre, le conferenze e uno spazio dedicato per ricercare i nuovi talenti.

Sonar di Notte è il momento più atteso in cui si esibiscono gli artisti internazionali e nazionali più noti della musica elettronica insieme con i video jockey e i disc jockey.

Sono inseriti nel ricco e variegato palinsesto: Fatboy Slim – New Order – Section Boyz – Matias Aguayo – Skepta.

Redattore Travel

View Comments

Recent Posts

Scopri le Caldaie Ariston di ultima generazione, progettate per garantire elevate prestazioni e consumi contenuti

Il riscaldamento domestico rappresenta uno degli aspetti più importanti per il comfort di ogni abitazione.…

2 ore ago

Peste suina africana, primo segnale positivo in Catalogna: nessun nuovo caso tra i cinghiali nella zona ad alto rischio

Per la prima volta dall’inizio dell’epidemia di peste suina africana in Catalogna, arriva un dato…

11 ore ago

Don Matteo, i luoghi del cuore di Terence Hill: viaggio nella Gubbio della fiction

Per otto stagioni Gubbio è stata molto più di uno sfondo televisivo. È stata la…

17 ore ago

Barcellona. Jaume Collboni riscopre l’anima del Poblenou: visita a El Tío Che

Il sindaco di Barcellona, Jaume Collboni, ha fatto tappa da El Tío Che, storico locale…

1 giorno ago

La Vuelta 2026 parte da Monaco: 132 agenti della Guardia Civil per la sicurezza della corsa

È tutto pronto per il via della Vuelta a España 2026, che prende il via…

2 giorni ago

Dall’identificazione al passaporto: l’Europa alza l’asticella per chi viaggia con animali domestici

Viaggiare con cane, gatto o furetto all’interno dell’Unione europea diventa più rigoroso. Le nuove disposizioni…

2 giorni ago