I vacanzieri che vanno alla scoperta di Barcellona apprezzano tantissimo gli autobus turistici panoramici sali e scendi. Il Barcelona City Tour offre una vista unica della metropoli catalana.
L’autobus conduce i turisti attraverso i più suggestivi luoghi della capitale della Catalogna. È un modo interessante di fare visita a Barcelona attraverso un percorso completo. I bambini sotto i 4 anni salgono gratis.
L’autobus Barcelona Tours è attivo ogni giorno dell’anno dalle 9 sino alle 19 in inverno e sino alle 20 in estate. Il servizio non è attivo solo il giorno di Natale e a Capodanno. Il bus è fornito di rampa per utenti disabili. Si può salire anche con il passeggino.
Quando si sale sull’autobus vengono forniti auricolari usa e getta. Accanto alla coppia di sedili c’è il punto di inserimento delle cuffie. È possibile modificare la lingua del commento dallo spagnolo al catalano, dall’inglese al francese, dal russo all’italiano, dal giapponese al tedesco, dal cinese al portoghese. Il commento non è riprodotto da altoparlanti ad alto volume. Il commento è di una voce femminile registrata.
Al turista viene fornita una mappa cartacea dove seguire il percorso. L’autobus sali e scendi propone un soluzione interessante per andare alla scoperta delle principali attrattive turistiche.
Le feste non sono soltanto musica, luci e colori. Rappresentano, soprattutto, un momento di ritorno…
A Francavilla Angitola, in Calabria, nota come la Città del Drago, il Natale si accende…
A un certo punto della vita si dice che Babbo Natale non esiste più. Che…
26 dicembre 2025 – In una data carica di significato personale e storico, il Gruppo…
FILADELFIA – Una mattinata di musica, partecipazione e formazione condivisa ha animato martedì 16 dicembre…
In un’epoca scandita dalla velocità e dall’innovazione continua, il mondo dei ricordi e dei legami…