Barcellona è la Perla del Mediterraneo che brilla sotto molti aspetti tra cui gli eventi a carattere musicale che attraggono giovani e non soltanto. Divertimento e musica sono protagoniste tutto l’anno e soprattutto nella stagione estiva. A breve in città si rinnova l’appuntamento con il Primavera Sound. L’edizione 2017 si terrà dal 31 maggio al 4 giugno con spazi dedicati ai musicisti del panorama internazionale.
Una no stop musicale lunga 18 ore che si tiene nel Parc del Forum. Ci saranno disponibili ben due palchi, uno dei quali per i live, che si alternano con i dj set.
Van Morrison, Grace Jones, Frank Ocean, Arcade Fire, Bon Iver, Aphex Twin, The Xx, Solange. Sono alcuni dei tantissimi ospiti della kermesse. E ancora Marvin & Guy, Jackmaster, Ian Pooley, Fairmont, Sinkane, Polseguera, Golden Bug, Patrick Codenys, i Fufanu, Melange, El Petit de Cal Eril, Noga Erez.
Gli ingressi sono reperibili su Ticketmaster, sul sito di Primavera Sound e alla Botiga del Primavera Sound di Barcellona.
Non solo musica ma anche mare: la Barceloneta, San Sebastià, Bogatell, Nueva Icaria, Nueva Mar Bella e Mar Bella. Con la possibilità di fare un tuffo senza essere troppo distanti dal centro città e in stabilimenti balneari molto ben attrezzati che coprono i 4 km di costa. Barceloneta vanta una delle spiagge tra le più note e frequentate, anche se la più bella è quella di Nova Mar Bella.
Chi visita Las Vegas non può rinunciare allo shopping. La città offre un’esperienza che unisce…
Anche quest’anno il Salone Internazionale del Libro di Torino ha rappresentato uno dei principali appuntamenti…
Dalla musica alle onde gravitazionali, passando per il sogno di osservare l’universo più remoto mai…
Una delle attrazioni più recenti e particolari di Detroit è la statua in bronzo dedicata…
Arriva un nuovo appuntamento mercoledì 20 maggio con le aperture straordinarie della mostra "Il valore…
La presenza di roditori all’interno di abitazioni, uffici, attività commerciali e magazzini rappresenta un problema…