Categories: ItaliaTravel

Casa vacanza in Italia: i video annunci aiutano nella ricerca

Il turista è sempre più un viaggiatore in costante movimento. Non solo i giovani amano andare su e giù per l’Europa. Una delle mete preferite è l’Italia. Tantissimi investono il proprio budget per la vacanza o il viaggio in modo alternativo. E’ boom sia di voli low cost, ma anche di case vacanza ricercate sul web.

La casa vacanza in Italia, si può trovare anche contattando in modo diretto il locatore che mette a disposizione un alloggio per il turista e in ogni caso attraverso la ricerca web. Internet ha semplificato molto la ricerca. Annuncino l’ha agevolata ancora di più. Il portale italiano di annunci gratuiti, consente di fare una visita guidata all’appartamento in locazione attraverso il video annuncio. Una grande comodità per chi deve scegliere a distanza dove stare nei giorni di pieno relax.

Come trovare una casa vacanza in Italia: Annuncino.it

Il sistema di navigazione e di ricerca del portale di annunci gratuiti in Italia, è molto semplice da utilizzare. Si filtra per località e per tipologia di ricerca, che sia un appartamento o una casa tipica.

Poniamo ad esempio di avere intenzione di programmare una vacanza in Salento a Carovigno, località balneare rinomata della provincia di Brindisi, insignita anche della Bandiera Blu.

Attraverso la nostra ricerca avremo una serie di annunci immobiliari gratuiti. Il vantaggio è quello di potere visionare la nostra villa per la vacanza in modo da fare la scelta migliore e rimanere soddisfatti.

Attraverso il modulo di contatto si approccia con la parte venditrice e l’affare è fatto. Il vantaggio di una casa vacanza si ha non solo nel risparmio economico, ma anche nell’opportunità di disporre di spazi più ampi, soluzioni alternative al pranzare e cenare in un ristorante (grazie ad un’area adibita a cucina) e un rapporto umano e diretto con la persona che mette a disposizione l’immobile. Così la vacanza ha un valore aggiunto.

Se non si trova subito la soluzione ideale, è possibile anche iscriversi alla newsletter e ricevere annunci attinenti, tra quelli pubblicati. Sul portale di Annuncino.it le inserzioni sono numerose, variegate. Rimanendo aggiornati si avrà l’opportunità di trovare quello che stiamo cercando.

Annuncino.it ospita anche coupon, opportunità di risparmiare, ad esempio per noleggiare l’auto durante il soggiorno in Italia. Qui si trovano molti più sconti rispetto ad altri portali, grazie alla scelta di Annuncino di non porre limitazioni sull’inserimento (totalmente gratuito).

La valigia è pronta. La meta è stata individuata. Rimangono il volo aereo e la casa vacanza. La risposta più conveniente ad entrambe le esigenze si trova sul web. Per la seconda su Annuncino.

Nel video come funziona Annuncino.it

Redattore Travel

Recent Posts

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop…

24 ore ago

Un viaggio attraverso la propria solitudine

"Luntan a Me" è il nuovo singolo di ANTO’, già disponibile nei principali store digitali.…

1 giorno ago

Plauso di Confai per nuovo bando Regione Lombardia su Fondi Pnrr

Ha riaperto nei giorni scorsi il bando della Regione Lombardia a favore delle aziende intenzionate…

2 giorni ago

La nuova residenza di Harry Windsor crea problemi alla famiglia reale

Le grande per la famiglia reale inglese arrivano dagli Stati Uniti d'America. Infatti la nuova…

3 giorni ago

“Illusione Postmoderna” il nuovo singolo di Dario Rizzardi

Da venerdì 26 aprile 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…

4 giorni ago

Subaru, “de amore et obsessione”: il suo nuovo video ufficiale!

Da venerdì 26 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica “De Amore Et Obsessione”, il nuovo…

4 giorni ago