Arriva il webinar di presentazione sul bando della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi “Filiera turistica sostenibile e accessibile misura: Turismo in bici”, giovedì 9 luglio, dalle ore 14.30 alle ore 15.30.Informazioni e iscrizioni al link.
Le imprese del settore turistico, ricettivo o con servizio di noleggio, possono ottenere fino al 70% di contributi per realizzare strutture ricettive bike friendly e ampliare l’offerta di servizi e prodotti cicloturistici.
Si possono ottenere fino a 20.000 euro, se si investe anche sull’accessibilità, fino a 25.000 euro. Si può inoltre entrare nel network del Gran Milano Bike Hub.
L’eccellenza culinaria in viale Umberto primo tra tradizione familiare e materie prime di altissima qualità…
Una nuova fase di caldo intenso sta interessando l’Umbria, con temperature in aumento soprattutto nelle…
Cristiano Ronaldo non cambia mai. Nemmeno quando il campo suggerirebbe prudenza, nemmeno quando il tempo…
Arriva il webinar della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, ufficio Proprietà Intellettuale,…
A Caltanissetta il congresso nazionale Obiettivo Trauma 2026 punta sulla simulazione avanzata come nuova frontiera…
Percorsi dedicati agli autori di reati sessuali e di violenza di genere A Vibo Valentia…