Nella libreria Aleph di Castelfidardo le parole hanno potuto respirare e trovare il loro tempo, e il viaggio dentro il libro è diventato un viaggio condiviso.
Valorizzare un territorio attraverso la narrazione thriller è un bel modo di raccontare la storia, quella che continua ad interrogare il presente. Si è parlato di tecnologia, come strumento potente che può sia illuminare che confondere, poi anche di finanza, nei suoi riflessi concreti sulla vita delle persone, sulla loro libertà.
In questo intreccio di temi, il libro è diventato un territorio da esplorare insieme, pagina dopo pagina, lasciando spazio all’emozione e agli interrogativi sulla legalità, sulla responsabilità e sull’amore.
La lettura di alcune pagine a cura della voce calda e profonda di Maricla Sediari hanno fatto da cornice ai booktrailers, proiettati al pubblico per rendere ancora più immersiva la presentazione.
La Norvegia è una palestra a cielo aperto per chi ama lo sport e la…
Oggi è andata in onda una puntata speciale de L’Approfondimento, condotta da Franco Torchia con ospite Paolo Fedele. La…
Negli ultimi anni, il settore farmaceutico ha attraversato una trasformazione profonda, alimentata dall’integrazione crescente tra…
L’Endodonzia Microchirurgica rappresenta una delle evoluzioni più avanzate dell’odontoiatria moderna, offrendo soluzioni altamente precise per…
Chi pensa al Belgio come a un Paese solo urbano si sbaglia. La regione delle…
Domani, venerdì alle 19:30, torna su Fast News Platform l’appuntamento settimanale con “L’Approfondimento”, il format…