L’Associazione “Politica e società nell’impegno dei cattolici” ,nella persona del suo presidente, il ch.mo prof. Vincenzo Saraceni, presidente emerito dell’Associazione Nazionale Medici Cattolici, rende partecipi gli associati tutti del prossimo convegno sul tema “UNIVERSALITA’, ETICA E INNOVAZIONE PER IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE , che si terrà a Roma, il 16 gennaio 2026 nella Sede del Consiglio Nazionale delle Ricerche.
Il Convegno, vedrà relatori personalità nel campo accademico, politico, diplomatico che ci aiuteranno ad approfondire una tematica tanto delicata quanto sofferta, alla luce di una visione cristiana del tema.
La nostra associazione, anche in qualità di “Partner morale, è invitata a partecipare.
Nello spirito della “Famiglia Silvestrina” Associazione Cavalieri di San Silvestro:
si informano gli appartenenti al Sodalizio, delle diverse attività portate avanti dalle delegazioni regionali, grazie alla fattiva opera dei membri più attivi. Pertanto, un vivo compiacimento alle Delegazioni che si impegnano a portare avanti il buon nome del Sodalizio, con attività culturali formative di particolare rilievo ed interesse, dimostrando ammirevole appartenenza all’Associazione e visibile attaccamento ad essa.
Silhouette è l’isola delle Seychelles meno frequentata dai turisti, caratterizzata da una topografia montuosa e…
Al via il bando che ogni anno premia imprese e lavoratori dipendenti che, con la…
Quando si tratta di scegliere la cornice perfetta per raccontare un momento irripetibile, il dubbio…
Quando una casa inizia a “non funzionare”, la prima azione che viene in mente alla…
Dopo anni di attesa e diversi ritardi nella programmazione televisiva, I Cesaroni 7 – Il…
Sherbro Island, situata sulla costa sud-occidentale della Sierra Leone, è una delle isole più affascinanti…