Si apre ufficialmente la nuova stagione per il Wheelchair Basketball Vicenza, tra le prime dieci squadre italiane del campionato. L’emozione è palpabile al Palabaracca, dove alle ore 17.00 è previsto il debutto della squadra vicentina.
“Si aprono le porte. Oggi è il debutto. Siamo tra le prime 10 squadre in Italia”, ha annunciato con entusiasmo Franca Borin insieme a Flavio Cardoso, invitando tifosi e sostenitori a partecipare e “scrivere insieme una nuova pagina di storia” dello sport inclusivo.
Per chi non potrà essere presente sugli spalti, l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube ErreSport.
Un appuntamento da non perdere per chi crede nei valori dello sport, della determinazione e dell’inclusione.
#facciamorumore
Una delle più importanti presenze imprenditoriali italiane in Argentina cambia proprietario. Il gruppo Benetton ha…
Compiere 18 anni è un momento speciale, un traguardo che merita di essere celebrato con…
Dietro ogni divisa c'è un cuore. Ci sono affetti lasciati a casa, abbracci rimandati, compleanni…
Esperienza, spirito imprenditoriale e visione innovativa si aggiungono al percorso del progetto. Al suo fianco…
Trascorrere la Pasqua a Parigi significa immergersi in una città dove la spiritualità cristiana si…
Nel cuore di Barcellona, tra il quartiere della Ribera e il mare, si apre uno…