Proprio nel giorno della gara, arriva l’ufficialità: il Gran Premio degli Stati Uniti sarà parte del calendario di Formula 1 almeno fino al 2034. Dal suo debutto nel 2012, la tappa texana al Circuit of the Americas è diventata uno degli eventi più importanti del calendario, attirando negli ultimi anni oltre 430 mila spettatori.
L’edizione 2025 ha visto confermata anche la Sprint Race, che ha regalato emozioni forti: Max Verstappen si è aggiudicato la vittoria, mentre le McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri hanno dovuto ritirarsi.
“Ogni anno, l’evento al Circuit of the Americas si distingue come un vero momento clou per tifosi, piloti e team, attirando centinaia di migliaia di appassionati”, ha commentato Stefano Domenicali, presidente e CEO della Formula 1. “Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership con Bobby Epstein e il suo eccezionale team ad Austin, così come con il Governatore Abbott, la cui leadership è stata fondamentale nello sviluppo della F1 in Texas e oltre. Il loro impegno ha gettato solide basi per il futuro della Formula 1 negli Stati Uniti”.
Zaia, il Doge Sotto Assedio: "Mi Vogliono Annientare!" La Destra Trema e la Frattura si…
Una data destinata a segnare un punto di svolta nella lunga e gloriosa storia del…
La città di Gubbio sarà protagonista di una puntata speciale di Bellitalia, il programma storico…
La cipolla, come altri prodotti della terra, è stata a lungo oggetto di superstizioni popolari.…
Recentemente, il segretario della Cgil, Maurizio Landini, ha fatto parlare di sé per aver usato…
Il Ministero della Difesa, il Dipartimento della Protezione Civile e non solo, ogni anno stanziano…