Categories: Culture

Arriva il webinar della Camera di commercio sul tema due ruote, marchi, design e brevetti

Arriva il webinar gratuito sul tema “Due ruote: marchi, design e brevetti” della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, giovedì 9/10/2025 , ore 9:30 -12:00. Informazioni al link.
L’incontro del ciclo di seminari dell’Ufficio Proprietà Intellettuale verte sul tema delle due ruote, con particolare attenzione agli strumenti di tutela della proprietà industriale legati a marchi, design e brevetti. Il webinar ha come focus le dinamiche di protezione e valorizzazione della proprietà intellettuale nel settore moto e biciclette, affrontando gli aspetti più controversi emersi dalle casistiche reali. Attraverso i contributi di esperti, rappresentanti istituzionali e imprese, verranno esplorate esperienze pratiche e prospettive di sviluppo, offrendo spunti utili a imprese e professionisti per comprendere il ruolo strategico della proprietà intellettuale nella competitività del comparto.
Manuela Croci

Recent Posts

La Dieta Mediterranea e la nostra salute

Una delle domande che mi viene posta con una certa frequenza è la seguente: “E’…

4 ore ago

Ada Cosco domani su Radio Amore Catanzaro si occuperà di guerra in Medio Oriente

Domani, giovedì 5 marzo 2026, dalle ore 8:00 alle 9:00, su Radio Amore Catanzaro (FM…

7 ore ago

Cormanni, Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio verso l’8 marzo: imprese femminili crescono a Milano Monza Brianza Lodi

Crescono le imprese femminili a Milano Monza Brianza Lodi e rappresentano una impresa su cinque…

9 ore ago

Sgombero uffici e capannoni industriali con smontaggio arredi

Lo Sgombero uffici e capannoni industriali con smontaggio arredi è un servizio sempre più richiesto…

13 ore ago

Il labirinto del “calcio spezzatino”: come orientarsi nel palinsesto infinito

Il calcio contemporaneo ha subito una metamorfosi radicale, trasformandosi da appuntamento domenicale rituale a un…

22 ore ago

Medio Oriente, Samir Al Qaryouti a Fast News Platform: “Siamo sull’orlo di un’escalation globale. Fermare ora questa guerra”

Un’analisi dura, appassionata, senza sconti. Nel live di Fast News Platform – oggi disponibile integralmente…

1 giorno ago