AETB Associazione Extralberghiero Terra di Bari – Confcommercio Bari BAT, guidata dalla presidente Giovanna Castrovilli, annuncia una collaborazione con WeShort, la start-up pugliese che sta rivoluzionando il mondo dei cortometraggi.
Grazie a questo accordo, le strutture extralberghiere associate potranno offrire ai propri ospiti un’esperienza esclusiva di intrattenimento: una selezione di cortometraggi, documentari e opere d’autore provenienti dalla piattaforma WeShort, con particolare attenzione ai giovani registi e ai talenti emergenti.
«Il nostro obiettivo è valorizzare l’accoglienza extralberghiera con contenuti di qualità, capaci di arricchire l’esperienza dei viaggiatori e di raccontare nuove prospettive culturali», afferma Giovanna Castrovilli, presidente AETB Confcommercio Bari BAT.
Alla guida di WeShort ci sono due giovani professionisti pugliesi: Alex Loprieno, Founder & CEO, e Michele Didonna, CFO, che hanno unito passione per il cinema e competenze manageriali per trasformare i cortometraggi in uno strumento di intrattenimento globale.
«Con questa collaborazione – spiegano i due – portiamo i cortometraggi nel mondo dell’ospitalità, offrendo agli ospiti esperienze uniche, vicine ai linguaggi contemporanei e inclusive di talenti emergenti».
Con questo passo, WeShort e AETB Confcommercio Bari BAT rafforzano il legame tra cultura, turismo e innovazione, aprendo nuove opportunità per il territorio e per l’intero settore dell’accoglienza.
Evento di presentazione Encubator e Inno4Gov - Edizione 2025/2026, "Le startup per il Climate Tech…
Un importante congresso medico, i prossimi 3 e 4 ottobre a Cefalù, che vuole essere…
Sottoscritta la convenzione, dal 1° ottobre i laboratori della Paprint a Vibo Valentia ospiteranno gli…
Nel cuore di Barcellona, città dinamica e attenta allo stile, anche l’arredo bagno diventa terreno…
Come Scegliere le Tende da Sole Perfette: Fattori da Considerare Le tende da sole rappresentano…
Quando si pensa a Barcellona, la mente corre subito al sole che bacia la Rambla,…