Categories: Culture

Forza  Elisa Barresi

Forza  Elisa Barresi (di Paolo Fedele)

Desidero esprimere la mia più sincera solidarietà per i vili attacchi anonivmi e minacciosi che ti hanno colpita. Condann con fermezza questi gesti pusillanimi che non fanno altro che svelare la debolezza di chi tenta di soffocare la verità.

Elisa, sei una giovane giornalista che con professionalità, serietà e coraggio racconta la Calabria nella sua interezza: le fragilità, le difficoltà, ma anche la voglia di riscatto di un popolo che non si arrende. La tua voce è limpida e necessaria, perché rompe i silenzi e scalfisce quel substrato culturale malavitoso che per troppo tempo ha cercato di condizionare questa terra.

Sono al tuo fianco, con rispetto e con fiducia. In te credo fortemente, perché attraverso il tuo lavoro dimostri che la comunicazione può essere un atto di resistenza e di speranza.

Con vicinanza e stima. FORZA ELISA

Paolo Fedele

Recent Posts

Barcellona, al via i lavori per Espai Quiró: 83 alloggi pubblici e nuovi servizi per il quartiere Salut

Sono iniziati i lavori per la realizzazione di Espai Quiró, il nuovo complesso municipale che…

4 ore ago

Autostrade, arrivano i limiti di velocità variabili decisi dall’Intelligenza artificiale: presto anche in Italia

I limiti di velocità in autostrada entrano in una nuova era. In Europa si sta…

1 giorno ago

Oblio, il tempo della dignità

Mi occupo di diritto all’oblio da anni e con il tempo, ho compreso che dietro…

2 giorni ago

Il Sud vuole e deve costruire il proprio futuro

Si parla spesso di chi parte. Molto meno di chi crede, investe, torna e prova…

2 giorni ago

Ristrutturazione bagno Roma: soluzioni personalizzate per trasformare il tuo bagno in uno spazio moderno, funzionale ed elegante.

La ristrutturazione bagno Roma è un intervento importante per migliorare comfort, funzionalità ed estetica di…

2 giorni ago

Trento, più basket e più socialità: al via il patto per riqualificare i playground

Prendersi cura dei campetti da basket all’aperto, riqualificarli e trasformarli sempre più in luoghi di…

2 giorni ago