Venerdì 6 settembre alle ore 20:00, il Teatro Aniene di Roma ospiterà la prima edizione del “Roma in Musica Contest”, un evento dedicato ai nuovi talenti della musica italiana. Organizzato da PlanetMusicSound Events, sotto la direzione artistica di Pamela Castelli – cantautrice e professionista di lunga data nel settore discografico – il contest promette una serata all’insegna dell’inedito e della creatività.
A condurre l’evento sarà il romano Diego Spiego, volto noto del panorama musicale capitolino. In gara ci saranno 21 artisti, che si esibiranno con brani originali, dieci dei quali selezionati da una commissione interna di autori.
A decretare i vincitori sarà una giuria d’eccezione, che assegnerà premi offerti da Magilla Spettacoli e dall’etichetta Artisti Online.
Oltre alla competizione, il pubblico potrà assistere a esibizioni speciali, ospiti a sorpresa e momenti di spettacolo, per un evento pensato non solo per premiare il talento, ma anche per emozionare e coinvolgere.
Biglietti e informazioni:
📞 +39 351.8942914
🎟 Ingresso: 7€ (posti limitati)
Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica emergente e per chi vuole scoprire i protagonisti di domani.
Compro Auto Incidentate, la vendita di pezzi di ricambio o ingranaggi Il settore del “Compro…
Con l’arrivo di settembre e il suono della campanella che segna il ritorno tra i…
Passeggiando per le strade di Barcellona, tra i vicoli del Barrio Gótico o lungo i…
C' è chi torna a scuola con lo zaino sulle spalle, e chi non ci…
Dal 19 settembre 2025 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Indispensabile” (Maionese…
Napoli, 16 settembre 2025 – Oggi il Gran Caffè Gambrinus ha fatto da cornice alla…