Stanchi, ma felici per aver portato a termine un appuntamento per il quale non ci siamo risparmiati. Siamo davvero soddisfatti del risultato che ci ripaga in parte delle fatiche e del tempo che vi abbiamo dedicato. Tutto in spirito di servizio verso il nostro paese, quello partecipativo e votato a condividere le iniziative del Centro di cultura e tradizioni popolari.
Vogliamo aprire la nostra Francavilla al mondo, coinvolgendo le nostre migliori risorse attraverso una rete di contatti in grado di sostenerci per raggiungere obiettivi reali. Siamo solo all’inizio e, per arrivare a mantenere questi standard, ci impegniamo già da adesso a preparare il terreno per l’anno a venire.
Questo evento ci ha permesso di ingrandire la famiglia del Centro al punto che diverse persone mi hanno chiesto di potersi iscrivere e far parte della nostra Associazione. La loro adesione darà un impulso nuovo per comuni obiettivi ma soprattutto servirà a consolidare i rapporti tra gli associati per affrontare nuovi e più ambiziosi programmi.
A quanti hanno reso possibile che l’evento andasse in porto e fosse seguito con così tanta attenzione sui media e social preme solo dirvi grazie, grazie e mille volte grazie!!!
Spoleto torna sotto i riflettori della grande fiction italiana. Dal 10 al 30 novembre, la…
Amsterdam è una città a misura d’uomo: compatta, vivace, attraversata da canali e ciclabili che…
Vibo Valentia, 3 novembre 2025 – L’avvocato Stefano Luciano è stato ufficialmente nominato nuovo prorettore…
C’è un momento dell’anno in cui ogni regalo torna ad avere un peso. Non il…
"La tutela dei Contenuti Online nell’Era Digitale: IA, NFT e Blockchain", su questo tema arriva…
Come si ripartiscono le spese ordinarie o straordinarie che un condominio sostiene? La ripartizione avviene…