Stanchi, ma felici per aver portato a termine un appuntamento per il quale non ci siamo risparmiati. Siamo davvero soddisfatti del risultato che ci ripaga in parte delle fatiche e del tempo che vi abbiamo dedicato. Tutto in spirito di servizio verso il nostro paese, quello partecipativo e votato a condividere le iniziative del Centro di cultura e tradizioni popolari.
Vogliamo aprire la nostra Francavilla al mondo, coinvolgendo le nostre migliori risorse attraverso una rete di contatti in grado di sostenerci per raggiungere obiettivi reali. Siamo solo all’inizio e, per arrivare a mantenere questi standard, ci impegniamo già da adesso a preparare il terreno per l’anno a venire.
Questo evento ci ha permesso di ingrandire la famiglia del Centro al punto che diverse persone mi hanno chiesto di potersi iscrivere e far parte della nostra Associazione. La loro adesione darà un impulso nuovo per comuni obiettivi ma soprattutto servirà a consolidare i rapporti tra gli associati per affrontare nuovi e più ambiziosi programmi.
A quanti hanno reso possibile che l’evento andasse in porto e fosse seguito con così tanta attenzione sui media e social preme solo dirvi grazie, grazie e mille volte grazie!!!
Cercare di comprendere la figura di Chet Baker attraverso la lettura e la narrazione da…
La Sezione di Ematologia del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia…
Il Magnifico Rettore dell’Università di Perugia segnalato alla Prefettura da Antonio Nesci Perugia – Il…
Affidarsi a Tecnici Specializzati per Riparazione, Installazione e Manutenzione è la scelta migliore per garantire…
C’è un momento in cui la tristezza arriva in punta di piedi. A volte ha…
Vibo Valentia, 17 dicembre 2025 – La città ha ritrovato il suo palcoscenico. Dopo decenni…