Stanchi, ma felici per aver portato a termine un appuntamento per il quale non ci siamo risparmiati. Siamo davvero soddisfatti del risultato che ci ripaga in parte delle fatiche e del tempo che vi abbiamo dedicato. Tutto in spirito di servizio verso il nostro paese, quello partecipativo e votato a condividere le iniziative del Centro di cultura e tradizioni popolari.
Vogliamo aprire la nostra Francavilla al mondo, coinvolgendo le nostre migliori risorse attraverso una rete di contatti in grado di sostenerci per raggiungere obiettivi reali. Siamo solo all’inizio e, per arrivare a mantenere questi standard, ci impegniamo già da adesso a preparare il terreno per l’anno a venire.
Questo evento ci ha permesso di ingrandire la famiglia del Centro al punto che diverse persone mi hanno chiesto di potersi iscrivere e far parte della nostra Associazione. La loro adesione darà un impulso nuovo per comuni obiettivi ma soprattutto servirà a consolidare i rapporti tra gli associati per affrontare nuovi e più ambiziosi programmi.
A quanti hanno reso possibile che l’evento andasse in porto e fosse seguito con così tanta attenzione sui media e social preme solo dirvi grazie, grazie e mille volte grazie!!!
La città di Chengdu, capitale della provincia del Sichuan, è conosciuta nel mondo come la…
"Focus – La valutazione della start up" mercoledì 18/2/2026, ore 9:45 - 12:15 arriva l'ultimo incontro organizzato…
In un mondo sempre più digitale, dove ogni acquisto è a portata di click, scegliere…
Dal 12 al 15 febbraio 2026 si terrà lo Stage & Live Academy (LA) del…
Capire perché la tua caldaia Junkers potrebbe guastarsi è il primo passo per prevenire blocchi…