Categories: Italia

Zimatore: “Onore ad Antonio Nesci per il premio Francavilla Città del Drago”

Il giornalista calabrese, da anni residente a Perugia, celebrato per professionalità e passione

“Desidero formulare le mie più sentite e sincere congratulazioni al giornalista Antonio Nesci in occasione del conferimento del prestigioso Premio Internazionale Francavilla Città del Drago”.
Con queste parole, Danilo Zimatore, giornalista e amministratore del gruppo Pizzo C’è, ma anche il resto, ha voluto rendere omaggio al professionista, sottolineando il valore di un traguardo che rappresenta “la giusta celebrazione del suo costante e lodevole impegno nel campo dell’informazione”.

Il premio, promosso dal Comune di Francavilla Angitola, viene attribuito a personalità che si sono distinte in vari settori e, nel caso di Nesci, riconosce la sua capacità di “narrare i fatti con accuratezza, profondità e sensibilità”, qualità che – ha aggiunto Zimatore – costituiscono “un valore aggiunto per l’intero panorama giornalistico”.

“L’assegnazione di questo premio – prosegue il messaggio – è la testimonianza tangibile del valore del suo lavoro e della passione che lo anima quotidianamente. A lui vanno i miei più vivi complimenti e l’augurio che questo possa essere solo uno dei tanti successi di un brillante percorso professionale”.

Redattore Travel

Recent Posts

Firma digitale e remota, SPID e app Impresa Italia (Cassetto Digitale), istruzioni per l’uso, arriva il webinar della Camera di commercio il 12 maggio

 Arriva il webinar della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi sul tema "Firma…

10 ore ago

Lo smaltimento macerie è un servizio essenziale per garantire la corretta gestione dei rifiuti edili nel rispetto delle normative ambientali.

Nel settore dell’edilizia, ogni intervento di costruzione, ristrutturazione o demolizione genera inevitabilmente una quantità significativa…

11 ore ago

Georgia tra storia e natura: un itinerario tra città storiche, montagne e costa

Se la Georgia viene spesso ricordata per Atlanta o Savannah, chi viaggia con occhi attenti…

20 ore ago

Parlare di rispetto nel 2026 è una sconfitta civile

Nel 2026 siamo ancora qui a parlare di rispetto, a rivendicare uguaglianza; sembra quasi una…

1 giorno ago

Teatro San Babila, la nuova stagione 2026/2027 a Milano

By Artina. Il Teatro San Babila di Milano vanta una gloriosa tradizione artistica di oltre…

1 giorno ago

Allarme caro vita anche a Siderno. Sgarlato: “il carburante oltre i 2 euro pesa sulle famiglie”

Come tutta l'Italia, anche Siderno deve fare i conti con il caro vita e con…

1 giorno ago