“Desidero formulare le mie più sentite e sincere congratulazioni al giornalista Antonio Nesci in occasione del conferimento del prestigioso Premio Internazionale Francavilla Città del Drago”.
Con queste parole, Danilo Zimatore, giornalista e amministratore del gruppo Pizzo C’è, ma anche il resto, ha voluto rendere omaggio al professionista, sottolineando il valore di un traguardo che rappresenta “la giusta celebrazione del suo costante e lodevole impegno nel campo dell’informazione”.
Il premio, promosso dal Comune di Francavilla Angitola, viene attribuito a personalità che si sono distinte in vari settori e, nel caso di Nesci, riconosce la sua capacità di “narrare i fatti con accuratezza, profondità e sensibilità”, qualità che – ha aggiunto Zimatore – costituiscono “un valore aggiunto per l’intero panorama giornalistico”.
“L’assegnazione di questo premio – prosegue il messaggio – è la testimonianza tangibile del valore del suo lavoro e della passione che lo anima quotidianamente. A lui vanno i miei più vivi complimenti e l’augurio che questo possa essere solo uno dei tanti successi di un brillante percorso professionale”.
"Focus – La valutazione della start up" mercoledì 18/2/2026, ore 9:45 - 12:15 arriva l'ultimo incontro organizzato…
In un mondo sempre più digitale, dove ogni acquisto è a portata di click, scegliere…
Dal 12 al 15 febbraio 2026 si terrà lo Stage & Live Academy (LA) del…
Capire perché la tua caldaia Junkers potrebbe guastarsi è il primo passo per prevenire blocchi…
Karakorum non è solo un sito archeologico, ma un simbolo identitario. Fondata da Gengis Khan…