Categories: Italia

Zimatore: “Onore ad Antonio Nesci per il premio Francavilla Città del Drago”

Il giornalista calabrese, da anni residente a Perugia, celebrato per professionalità e passione

“Desidero formulare le mie più sentite e sincere congratulazioni al giornalista Antonio Nesci in occasione del conferimento del prestigioso Premio Internazionale Francavilla Città del Drago”.
Con queste parole, Danilo Zimatore, giornalista e amministratore del gruppo Pizzo C’è, ma anche il resto, ha voluto rendere omaggio al professionista, sottolineando il valore di un traguardo che rappresenta “la giusta celebrazione del suo costante e lodevole impegno nel campo dell’informazione”.

Il premio, promosso dal Comune di Francavilla Angitola, viene attribuito a personalità che si sono distinte in vari settori e, nel caso di Nesci, riconosce la sua capacità di “narrare i fatti con accuratezza, profondità e sensibilità”, qualità che – ha aggiunto Zimatore – costituiscono “un valore aggiunto per l’intero panorama giornalistico”.

“L’assegnazione di questo premio – prosegue il messaggio – è la testimonianza tangibile del valore del suo lavoro e della passione che lo anima quotidianamente. A lui vanno i miei più vivi complimenti e l’augurio che questo possa essere solo uno dei tanti successi di un brillante percorso professionale”.

Redattore Travel

Recent Posts

Santiago del Cile, città tra le Ande e il futuro: dove l’arte incontra la resilienza

Cuore politico, culturale ed economico del Paese, Santiago del Cile è una metropoli in equilibrio…

9 ore ago

Bergamotto di Reggio Calabria IGP, svolta decisiva: il riconoscimento UE può rilanciare centinaia di aziende

Prosegue, tra attese e ostacoli, il percorso per il riconoscimento dell’Indicazione Geografica Protetta (IGP) del…

10 ore ago

Perugia. UniPg apre le porte al nuovo concorso diplomatico per tutte le lauree magistrali

Una straordinaria opportunità per studenti e laureati dell’Università degli Studi di Perugia: il nuovo concorso…

17 ore ago

Napoli, famiglia e inclusione: Luca Trapanese presenta il suo libro alla Federfarma

“Storia di una famiglia imperfetta”, il nuovo libro di Luca Trapanese, sarà protagonista lunedì 23…

23 ore ago

Alla scoperta di Kara, cuore pulsante del nord del Togo

Kara, situata ai piedi delle maestose montagne del nord, è una delle regioni più affascinanti…

1 giorno ago

Addio Senatur

Umberto Bossi ci ha lasciato all'età di 84 anni, chiudendo così un'era politica senza pari.…

1 giorno ago