“Desidero formulare le mie più sentite e sincere congratulazioni al giornalista Antonio Nesci in occasione del conferimento del prestigioso Premio Internazionale Francavilla Città del Drago”.
Con queste parole, Danilo Zimatore, giornalista e amministratore del gruppo Pizzo C’è, ma anche il resto, ha voluto rendere omaggio al professionista, sottolineando il valore di un traguardo che rappresenta “la giusta celebrazione del suo costante e lodevole impegno nel campo dell’informazione”.
Il premio, promosso dal Comune di Francavilla Angitola, viene attribuito a personalità che si sono distinte in vari settori e, nel caso di Nesci, riconosce la sua capacità di “narrare i fatti con accuratezza, profondità e sensibilità”, qualità che – ha aggiunto Zimatore – costituiscono “un valore aggiunto per l’intero panorama giornalistico”.
“L’assegnazione di questo premio – prosegue il messaggio – è la testimonianza tangibile del valore del suo lavoro e della passione che lo anima quotidianamente. A lui vanno i miei più vivi complimenti e l’augurio che questo possa essere solo uno dei tanti successi di un brillante percorso professionale”.
Domenica 28 dicembre alle ore 20.00 andrà in onda in esclusiva su Gold Tv la…
Cercare di comprendere la figura di Chet Baker attraverso la lettura e la narrazione da…
La Sezione di Ematologia del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia…
Il Magnifico Rettore dell’Università di Perugia segnalato alla Prefettura da Antonio Nesci Perugia – Il…
Affidarsi a Tecnici Specializzati per Riparazione, Installazione e Manutenzione è la scelta migliore per garantire…
C’è un momento in cui la tristezza arriva in punta di piedi. A volte ha…