Sabato 14 giugno alle ore 21 il Teatro Juvarra di Torino (Via Juvarra, 13) ospiterà un evento straordinario per gli appassionati di illusionismo: l’Ita Team Magic Show, spettacolo promosso dal Circolo Amici della Magia di Torino. In scena i 12 finalisti della Nazionale Italiana di Magia, pronti a mettere alla prova i numeri che porteranno sul palco dei prossimi Campionati del Mondo di Magia FISM Italy 2025, in programma a Torino dal 14 al 19 luglio.
Lo show rappresenta un’occasione unica per ammirare, tutti insieme, i migliori talenti italiani dell’arte magica, selezionati per rappresentare il nostro Paese nella competizione più prestigiosa del settore. Tra gli artisti in scena anche i torinesi Filiberto Selvi, Niccolò Fontana e Piero Venesia, cresciuti proprio tra le mura del Circolo Amici della Magia.
Il cast include nomi di spicco provenienti da tutta Italia: Nick Blaze, Mario Bove, Christopher Castellini, Tiziano Cellai, Francesco Della Bona, i Disguido, Francesco Fontanelli, Raffaele Scircoli e Starman, pronti a stupire il pubblico con esibizioni che spaziano dalla manipolazione alla cartomagia, dal mentalismo alla magia da scena.
I biglietti sono disponibili sul circuito mailticket.it al costo di 20 € (intero) e 15 € (ridotto per under 12, disabili e soci CADM). Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.amicidellamagia.net o www.teatrojuvarra.it.
Fondato nel 1971, il Circolo Amici della Magia di Torino è oggi una delle realtà più prestigiose a livello internazionale, seconda solo ai club storici di Hollywood e Londra. Tra le sue fila ha formato grandi nomi come Alexander, Arturo Brachetti, Marco Aimone e il giovane talento Luca Bono. Una serata imperdibile all’insegna dell’illusione e dello stupore.
Loredana Di Stefano ha costruito negli anni un universo fatto di siti, gruppi e canali…
Compro Auto Incidentate, la vendita di pezzi di ricambio o ingranaggi Il settore del “Compro…
Passeggiando per le strade di Barcellona, tra i vicoli del Barrio Gótico o lungo i…
C' è chi torna a scuola con lo zaino sulle spalle, e chi non ci…
Dal 19 settembre 2025 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Indispensabile” (Maionese…
Napoli, 16 settembre 2025 – Oggi il Gran Caffè Gambrinus ha fatto da cornice alla…