Autoservizi Salemi Srl ha recentemente siglato un importante accordo commerciale con l’Unione Sindacale Italiana Marina (USIM) relativamente all’emissione di abbonamenti settimanali e mensili sulle tratte che collegano diverse città della Sicilia occidentale a Palermo.
L’accordo prevede l’emissione di abbonamenti settimanali e mensili sulle seguenti tratte:
– Marsala – Palermo
– Campobello di Mazara – Palermo
– Salemi – Palermo
– Mazara del Vallo – Palermo
– Castelvetrano – Palermo
– Trapani Aeroporto – Palermo
Gli abbonamenti prevedono tariffe agevolate speciali dedicate, che permetteranno ai passeggeri di risparmiare tempo e denaro. Questo accordo rappresenta un importante passo avanti per Autoservizi Salemi Srl e USIM, che si impegnano a offrire servizi di trasporto di alta qualità a tariffe competitive.
Il Segretario Nazionale dell’USIM, Francesco Nastasia, ha espresso la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto con Autoservizi Salemi Srl. “Siamo lieti di poter offrire ai nostri associati e a tutti i passeggeri la possibilità di usufruire di tariffe agevolate speciali sulle tratte della Sicilia occidentale”, ha dichiarato Nastasia.
Il commento del Capo Dipartimento Convenzioni USIM
Il Capo Dipartimento Convenzioni dell’USIM, Luca De Lio, ha anch’egli espresso la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto. “Siamo soddisfatti di poter lavorare con Autoservizi Salemi Srl per offrire servizi di trasporto di alta qualità a tariffe competitive”, ha dichiarato De Lio.
L’accordo tra Autoservizi Salemi Srl e USIM rappresenta un importante passo avanti per entrambi gli enti, che si impegnano a offrire servizi di trasporto di alta qualità a tariffe competitive. Gli abbonamenti settimanali e mensili con tariffe agevolate speciali saranno sicuramente apprezzati dai passeggeri che quotidianamente si spostano sulle tratte della Sicilia occidentale.
Prendersi cura della propria salute significa anche rompere i silenzi, superare tabù e affrontare con…
Francavilla Angitola conserva un’antica tradizione che richiama alla mente il celebre rito di Cocullo in…
Ieri il professore Giuseppe Fiamingo ha vissuto un’esperienza unica nel cuore dell’interferometro Virgo, il…
La Sala Consiliare del Comune di Soriano Calabro ha ospitato un evento di grande intensità…
Con entusiasmo e orgoglio prende il via la sesta edizione del progetto “Leggere per… Ballare”…
“La norma che destina almeno il 50% dei proventi delle sanzioni del Codice della Strada…