Cambio ai vertici di CrediFriuli: l’avvocato Stefano Fruttarolo, 61 anni, originario e residente a Reana del Rojale, è stato nominato nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione. Succede a Luciano Sartoretti, che ha guidato la Bcc per ben 24 anni, dal 2001. Fruttarolo, che ne è stato il vice dal 2019, resterà in carica per un triennio. Alla vicepresidenza è stato nominato Edgardo Fattor.
«Sono molto orgoglioso della funzione che mi è stata attribuita dal Consiglio di Amministrazione e farò del mio meglio per corrispondere al rango di prim’ordine che CrediFriuli ha saputo conquistare nell’ambito del Gruppo Bancario Cooperativo di appartenenza, nel mercato di riferimento e presso le comunità dove essa opera», ha dichiarato Fruttarolo al momento dell’insediamento.
Durante la stessa riunione, il nuovo Consiglio di Amministrazione ha provveduto anche alla nomina del Comitato Esecutivo, composto da:
Sono stati inoltre conferiti ulteriori incarichi:
La nomina arriva in un momento positivo per l’istituto di credito, che ha appena approvato un bilancio record, con un utile superiore ai 29 milioni di euro.
CrediFriuli conta 29 sportelli (più 5 ATM) distribuiti in quattro province, 182 collaboratori, oltre 11.000 soci, 49.000 clienti e 94 tesorerie gestite.
L’aglio è disponibile in tre varietà principali: bianco, violetto e rosso. L’aglio bianco ha il…
Vibo Valentia, 14 ottobre 2025 — Una mattinata intrisa di emozione e bellezza, il Liceo…
Mentre l'Arma dei Carabinieri e in lutto - Ilaria Salis Europarlamentare la spara grossa. Mentre…
Vibo Valentia – Sabato 21 ottobre, alle ore 11.30 presso la Sala Teatrino del Valentianum,…
A Ostuni e San Vito dei Normanni prende il via la nona edizione del Festival…
Le invenzioni implementate su computer: IoT, AI, protezione del codice sorgente di un software attraverso…