Cambio ai vertici di CrediFriuli: l’avvocato Stefano Fruttarolo, 61 anni, originario e residente a Reana del Rojale, è stato nominato nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione. Succede a Luciano Sartoretti, che ha guidato la Bcc per ben 24 anni, dal 2001. Fruttarolo, che ne è stato il vice dal 2019, resterà in carica per un triennio. Alla vicepresidenza è stato nominato Edgardo Fattor.
«Sono molto orgoglioso della funzione che mi è stata attribuita dal Consiglio di Amministrazione e farò del mio meglio per corrispondere al rango di prim’ordine che CrediFriuli ha saputo conquistare nell’ambito del Gruppo Bancario Cooperativo di appartenenza, nel mercato di riferimento e presso le comunità dove essa opera», ha dichiarato Fruttarolo al momento dell’insediamento.
Durante la stessa riunione, il nuovo Consiglio di Amministrazione ha provveduto anche alla nomina del Comitato Esecutivo, composto da:
Sono stati inoltre conferiti ulteriori incarichi:
La nomina arriva in un momento positivo per l’istituto di credito, che ha appena approvato un bilancio record, con un utile superiore ai 29 milioni di euro.
CrediFriuli conta 29 sportelli (più 5 ATM) distribuiti in quattro province, 182 collaboratori, oltre 11.000 soci, 49.000 clienti e 94 tesorerie gestite.
Nel cuore della cosmopolita Barcellona, città di Gaudí e di mille contrasti, esiste un quartiere…
Aria di festa a Perugia, dalle periferie al centro storico, dove il Natale torna a…
Il Casato Antinolfi, la forza della tradizione e il respiro della speranza. Nel silenzio…
Requisiti, strumenti e strategie per monetizzare i contenuti video e costruire un business digitale Quello…
Il leader provinciale di Fratelli d’Italia ha partecipato all'iniziativa di Gioventù Nazionale a difesa delle…
Un viaggio tra demografia, scienza e storie di genitorialità possibile. Ad annunciare la pubblicazione imminente…