Tutto pronto per i festeggiamenti in onore della Madonna della Pietà, organizzati dall’Associazione Santa Croce in contrada Nogiano a Rende. Un ricco programma animerà le serate da giovedì 1 a sabato 3 maggio, tra sapori della tradizione, spettacoli e musica dal vivo.
Giovedì 1 maggio si parte alle ore 20 con una gustosa pasta e ceci, seguita dalla Sagra del dolce e dalla tradizionale tombolata. A seguire, una serata gastronomica gratuita, offerta dall’Associazione Santa Croce.
Venerdì 2 maggio riflettori puntati sulla danza con l’esibizione della scuola Dance Fusion diretta dalla maestra Manuela Loizzo, pronta a coinvolgere il pubblico con la sua energia.
Sabato 3 maggio gran finale con il concerto dei Cinghios Group e l’immancabile stand gastronomico, per una serata all’insegna del buon cibo e del divertimento.
Un evento sentito dalla comunità, pensato soprattutto per i giovani. Tra gli organizzatori anche Alberto Guido, rendese doc, insieme a tanti ragazzi che stanno dando prova di grande impegno e passione.
“Questa è la città che vogliamo”, commenta Claudio Castiglione, tra i promotori dell’iniziativa. Un’occasione di festa che unisce tradizione, socialità e partecipazione.
Requisiti, strumenti e strategie per monetizzare i contenuti video e costruire un business digitale Quello…
Il leader provinciale di Fratelli d’Italia ha partecipato all'iniziativa di Gioventù Nazionale a difesa delle…
Un viaggio tra demografia, scienza e storie di genitorialità possibile. Ad annunciare la pubblicazione imminente…
Domenica 28 dicembre alle ore 20.00 andrà in onda in esclusiva su Gold Tv la…
Cercare di comprendere la figura di Chet Baker attraverso la lettura e la narrazione da…
La Sezione di Ematologia del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia…