Dal 1° novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “Sabato”, il primo singolo di Stilly disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 25 ottobre.
“Sabato” è un brano che parla della paura di affrontare un amore travolgente e immaturo a chilometri di distanza. Passare il tempo con degli sconosciuti a un tavolo senza l’unica persona di cui t’importa in quel momento, ti lascia un vuoto incolmabile dentro. Le relazioni a distanza non vanno mai a finire bene, ma la speranza ti fa prendere a pugni il cuore e lottare fino all’ultimo secondo. Il titolo del brano è “Sabato”, il giorno della settimana più difficile per due che sono lontani, quando si vedono tante facce nuove, ma mai il volto di chi ti fa sentire a casa.
Spiega l’artista a proposito del nuovo brano: “Ho cambiato diverse scuole di canto nel corso della mia vita, ma mai nessuna era realmente interessata alla mia musica, ai miei testi e ai miei flussi di coscienza, fin quando non sono arrivata alla RC Voce e Produzione. Cecilia Cesario, la mia vocal coach, ha subito accolto il mio bisogno di dire qualcosa attraverso la musica. Possiamo dire che il mio vero percorso musicale è iniziato in quel momento. Grazie al lavoro che ho iniziato con Rosario Canale (che è diventato il mio mentore) ho deciso di non rimanere in silenzio, voglio fare ascoltare la mia musica a chi mi circonda, quindi eccomi qui con il mio primo brano inedito”.
Biografia
Giada Stillitano in arte Stilly è una giovane artista di 20 che studia canto da metà della sua vita.
Inizia a scrivere i primi pezzi a 12 anni perché la musica l’ha sempre aiutata ad esprimere i suoi pensieri e le sue emozioni e a reprimere la sua timidezza. La musica le ha permesso di avere maggiore consapevolezza di se stessa e dei rapporti con gli altri.
“Sabato” è il nuovo singolo di Stilly disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 25 ottobre 2024 in rotazione radiofonica dal 1° novembre.
Ieri il professore Giuseppe Fiamingo ha vissuto un’esperienza unica nel cuore dell’interferometro Virgo, il…
La Sala Consiliare del Comune di Soriano Calabro ha ospitato un evento di grande intensità…
Con entusiasmo e orgoglio prende il via la sesta edizione del progetto “Leggere per… Ballare”…
“La norma che destina almeno il 50% dei proventi delle sanzioni del Codice della Strada…
Barcellona, durante il periodo natalizio, diventa un luogo incantato per i più piccoli, mescolando antiche…
Torino, 29 novembre 2025 – La maestosa Cattedrale di San Giovanni, cuore spirituale della città,…