A Cremona per la prima volta, il tenebroso ed affascinante Oblio Horror Circus, dopo lo strepitoso successo nelle principali città italiane, dal 30 ottobre al 10 novembre la nuovissima produzione, in chiave horror- thriller, sotto la direzione artistica dell’impresario Eusanio Martino, approda nella cittadina per festeggiare insieme le notti magiche di Halloween. Lo spettacolo è unico nel suo genere e coniuga circo, teatro, humor e sensualità, oltre a brivido e forti emozioni.
“Uno produzione esclusiva quella di Oblio Horror Circus, uno show dinamico e tenebroso con un cast di artisti specializzati nel settore, pronti ad acrobazie e pura follia”, spiega Eusanio Martino.
Oblio Horror Circus, si trova a Cremona, C.C. CremonaDue, Gadesco Pieve Delmona.
.
Oblio Horror Circus attraverso l’arte mimica ed acrobatica, con performance pervase da sensualità e suspense, narra la storia di Mister Oblio, colui che decide di catapultare i personaggi dello show nell’oscurità, nella dimenticanza. E’ la forte sofferenza che degenera in follia ed anima il cast, che vive l’affondo, dal successo all’indifferenza, i personaggi cadranno tutti nelle mani di Oblio, colui che decide il loro destino. Sceneggiatura e coreografie, curata nei minimi dettagli, per travolgere il pubblico, tra fasci di luce e oscurità.
Il pubblico viene accolto all’ingresso dalla frenesia di personaggi davvero spaventosi, che traghettano gli spettatori attraverso il tunnel oscuro, dove si svolge l’emozionante pre-show sino a giungere in sala, tra i protagonisti, clown killer e umani pervasi ad estrema follia, che si alterneranno in pista con attrazioni esclusive ed estreme.
La Basilica di Sant’Apollinare Nuovo, costruita nel VI secolo dall’ordine del re Teodorico, rappresenta una…
Giovedì 18 giugno 2026, alle ore 18.30, negli spazi di Filippo’s a Vibo Valentia, sarà…
Anche se la Polonia non è riuscita a qualificarsi ai Mondiali 2026, il suo vessillo…
PALERMO – Anche USIM ha preso parte alle celebrazioni della Giornata della Marina Militare che…
ACCADDE OGGI: 10 GIUGNO 1981 Le televisioni trasmettono le immagini nei pressi di Vermicino vicino…
La Photinia Red Robin, conosciuta anche come Photinia fraseri Red Robin, è una pianta ornamentale…