Categories: Sport

Vittoria della Champions: nessuno sottovaluti il Real Madrid

Come il nuovo sito di scommesse mondiale 1win, ci fa capire la favorita per rivincere la Champions League 2023/2024 è il Manchester City di Guardiola. Infatti passando in rassegna tutte le possibili vincitrici di questa edizione della massima competizione europea ed analizzando le quote vincente Champions League 2023/2024 emerge che i campioni in carica sono i favoriti, ma nessuno sottovaluti il Real Madrid di Ancelotti.

L’urna di Nyon è stata benevola con le tre principali candidate alla vittoria della Champions League 2023/24. Manchester City, Bayern Monaco e Real Madrid affronteranno rispettivamente il Copenaghen, la Lazio e il Lipsia. L’Inter e il Napoli, le altre due italiane qualificatesi agli ottavi, se la vedranno contro le formazioni spagnole dell’Atletico Madrid e del Barcellona.

Il Manchester City non sta dominando la Premier League come nelle passate stagioni. Invece in Europa continua a brillare la stella degli uomini di Guardiola. Il City ha letteralmente dominato il suo girone di Champions ottenendo 6 vittorie su 6 incontri disputati. La squadra inglese in Champions vanta l’attacco migliore della prima fase con Erling Haaland assoluto protagonista con 5 marcature. Gli inglesi il 13 febbraio giocheranno gli ottavi di finale contro il non proprio irresistibile FC Copenaghen e da lì proveranno la scalata per vincere la Champions per due volte consecutive. Cosa non tanto difficile stando alle quote vincente Champions League 2023/2024. Inoltre il City avrebbe il favore di giocare la finale in terra inglese potendo beneficiare del pubblico inglese.

Il City dovrà però temere l’attacco stellare dei bavaresi. I bavaresi del Bayern sono la seconda squadra candidata alla vittoria secondo le quote vincente Champions League 2023/24. Con una potenza in attacco notevole, i tedeschi hanno segnato una valanga di gol, con Harry Kane dominatore sia in Bundesliga sia in Champions. Delle tre formazioni favorite alla vittoria della Champions, il Bayern è quella che ha segnato di più nel suo campionato nazionale. La formazione tedesca agli ottavi di finale sarà impegnata contro i biancocelesti della Lazio in una partita dall’esito quasi scontato per gli uomini di Sarri, che non sono stati indubbiamente fortunati nei sorteggi.

Ma come dicevamo nessuno sottovaluti il Real Madrid. Delle tre candidate alla vittoria della Champions il Real Madrid di Ancelotti occupa il gradino più basso del podio secondo le quote vincente Champions 2023/2024, ma sarebbe un errore sottovalutare i blancos. I madridisti hanno letteralmente dominato il loro girone e raggiunto gli ottavi di finale per la 32esima volta nella loro storia. Nessuno come loro nella massima competizione europea. Nella fase ad eliminazione diretta se la vedranno contro il Lipsia, non un avversario comodo, ma che di certo non potrà impensierire troppo la corazzata madrilena.

Redattore Travel

Recent Posts

Cos’è la visita oculoplastica e come si svolge

La visita oculoplastica è una valutazione medica specialistica che si concentra sulla diagnosi e sul…

10 ore ago

Le Confraternite Religiose di Barcellona tra tradizione e oblio

Le confraternite religiose, un tempo pilastri della vita sociale e spirituale di molte comunità, hanno…

20 ore ago

Esperienze di partecipazione a tutela dell’ambiente, il 29 gennaio arriva il webinar gratuito

La facilitazione e la partecipazione sono strumenti chiave per una gestione efficace del territorio e…

1 giorno ago

Francavilla Angitola piange Vittorina Attisani: un pezzo di cuore se ne va con lei

Fa male al cuore quando si apprende che persone care ci hanno lasciato, richiamati dal…

1 giorno ago

La Strada Romantica: un itinerario tra città medievali e paesaggi da cartolina

La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più celebri della Germania. Si snoda per…

2 giorni ago

Gli Dei dell’Olimpo guidano l’XI Settimana dello Studente: cultura, legalità e grandi ospiti al Liceo Capialbi

La Settimana dello Studente del Liceo Statale “Vito Capialbi” è giunta quest’anno alla sua undicesima…

2 giorni ago