Si avvicinano i prossimi appuntamenti con i FOLKSTONE e il Sopra Le Macerie Tour, che ha segnato ufficialmente l’atteso ritorno live della band.
I FOLKSTONE faranno tappa all’Hall di Padova, il 15 dicembre e al Palco 19 di Asti, il 16 dicembre. Le due date sono già da tempo sold out.
Il Sopra Le Macerie Tour è partito ufficialmente il 1° dicembre da un pienissimo Orion a Roma ed è proseguito con un ulteriore tutto esaurito al Viper di Firenze.
Ad accompagnare la band come special guest in apertura di serata la formazione folk metal veneta KANSEIL, che porta live alcune anticipazioni dal nuovo album, terzo della propria carriera, in uscita a breve per Bagana B District. Già fuori il singolo “Antares”, in arrivo il secondo “Hrodgaud”.
I FOLKSTONE hanno segnato il loro ritorno in attività, dopo quella che loro stessi hanno definito come una “pausa birretta”, con il nuovo singolo “Macerie“, uscito lo scorso ottobre.
Sopra Le Macerie Tour è organizzato da Shining Production in collaborazione con Vertigo.
C’è una Gubbio che tutti conoscono, quella dei palazzi medievali, di Piazza Grande, del Palazzo…
Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di martedì 25 agosto nel settore settentrionale della Serra…
La Calabria affascina il New York Times: riflettori puntati sul Vibonese. …
Da Astrid del Belgio a Mafalda di Savoia, dai Romanov a Claude d’Orléans Borbone, la…
Vendere oro usato e gioielli preziosi può essere un modo semplice per trasformare oggetti inutilizzati…
Oltre 250mila preservativi sono stati ritirati dal mercato in Francia dopo che alcuni controlli hanno…