Categories: Sport

Protagonista della Sigla TIM Calcio Serie A è la dolce Gaia de Leonardis

TIM e la Lega Serie A presentano le fresche grafiche che da domani faranno da accompagnamento in TV alle partite del prestigioso campionato italiano di calcio e ai relativi programmi televisivi.

Portando con sé il messaggio ‘La connessione tra TIM e il calcio è un legame eterno’, queste sequenze sono state curate dal regista Gabriele Mainetti. Esse mettono in evidenza l’importanza delle relazioni umane e dei valori condivisi, appresi sin dall’infanzia e mai dimenticati, in gran parte grazie alla passione per il calcio. Le nuove grafiche, abbellite dai colori di tutte e venti le squadre, riaffermano la solida collaborazione che ha unito TIM e la Lega Serie A per più di un quarto di secolo.

Nel contesto di questa iniziativa, la famiglia protagonista è composta da un padre, una madre, un fratello e la dolce Gaia de Leonardis, una bambina di 7 anni originaria di Roma. Gaia, una baby influencer e modella per brand di moda, incarna la freschezza e l’autenticità che si riflettono nei valori promossi dal progetto.

La sua presenza online aggiunge un tocco di modernità e popolarità al contesto, riflettendo l’importanza delle connessioni digitali e il ruolo del calcio nell’unire le persone, indipendentemente dall’età o dalla provenienza.

Ottimo lavoro, Mainetti! L’idea della connessione è stata resa benissimo!

Spot estivo precedente Tim

Quest’estate le protagoniste indiscusse sono statele Azzurre, le rappresentanti dell’Italia ai prossimi Mondiali di Calcio Femminile che si svolgeranno a partire dal 20 luglio in Australia e Nuova Zelanda.

Nel cuore di questa emozionante narrazione, guidata dalla regista Cinzia Pedrizzetti, c’è una giovane tifosa della Nazionale femminile. Mossa da una passione inarrestabile, desidera trasformare il suo sogno di diventare una calciatrice professionista in realtà. Nonostante gli ostacoli e i pregiudizi che ancora persistono nel mondo dello sport, questa bambina si impegna al massimo per superarli. Lo spot rappresenta un nuovo e coinvolgente capitolo all’interno della campagna promozionale”.

Redattore Travel

Recent Posts

Cieli tersi per tutto il giorno e al crepuscolo tramonti coloratissimi

Di fronte ai quali non si può che rimanere estasiati. E che belli i nostri…

4 ore ago

“Dove 6” anticipa il nuovo percorso artistico di Matteo Manfucci

È disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Dove 6”, il nuovo singolo di Matteo Manfucci.…

12 ore ago

Grande successo per la presentazione di “Cenere e Mandorli” di Michele Petullà – Libritalia Edizione

Emozione, partecipazione e riflessione hanno caratterizzato la presentazione di "Cenere e Mandorli", la nuova raccolta…

22 ore ago

Busto Garolfo, il primo corso Asa forma nuove professioniste e diventa modello di sinergia tra istituzioni e comunità

Il primo corso Asa (Ausiliari socio-assistenziali) di Busto Garolfo non solo ha formato nuove figure…

1 giorno ago

Repubblica Ceca e Puglia: nuove sinergie alla 88ª Fiera del Levante di Bari

Il Console Onorario Riccardo Di Matteo: «Un’occasione per rafforzare i legami con la Puglia nei…

2 giorni ago

Export Digitale, il 58% delle imprese punta sull’intelligenza artificiale, circa una su tre ha già definito una strategia

Emerge da un’indagine di Promos Italia su oltre 100 imprese esportatrici. L’Agenzia Nazionale per l’Internazionalizzazione…

2 giorni ago