Categories: Culture

Nuovo singolo di Siba “El Peor”

Accordi non mantenuti e false promesse spingono Siba a “sputare” fuori questo brano/dissing non troppo velato dimostrando ancora una volta la sua versatilità.
I riferimenti a cose o persone sono casuali? in questo caso no. Questo brano è pubblicato con l’etichetta SaintCross in collaborazione con l’editore musicale Digital Noises.

Cresciuto nel sud-est di Milano nelle zone di via Padova e viale Monza, Siba, fan del rap underground, partecipa a diversi eventi di freestyle a Milano, per poi dedicarsi molto tempo dopo a ricercare un’espressione musicale a lui appropriata, sperimentando la sua voce e ricercando la sua vera esigenza. Crescendo in una situazione finanziaria non agevole, decide di partecipare a diversi talent per fare conoscere la sua musica, ottenendo degli ottimi risultati. Ha vinto il talent The Coach 2021. Oggi ha piena consapevolezza e visione del suo Panorama personale, dopo diversi periodi di depressione che però lo hanno aiutato a ritrovare se stesso in tutto e per tutto. Con l’etichetta discografica Digital Noises di Giuseppe Fisicaro ha pubblicato diversi brani e sta lavorando ad altri progetti.

Maurizio Piccirillo

Recent Posts

Gerusalemme riapre i suoi luoghi sacri: revocate le restrizioni, la Città Vecchia torna alla vita dopo il cessate il fuoco

Con la revoca delle restrizioni sugli assembramenti nell’area di Gerusalemme e l’entrata in vigore del…

8 ore ago

Eco efficienza e innovazione, arriva il webinar il 21 aprile

Eco efficienza e innovazione, come creare valore ripensando risorse, processi e prodotti, su questo tema…

8 ore ago

Un lembo di cielo al Teatro Garden: emozione e memoria in Natuzza Evolo, il Sogno di Dio

Un lembo di cielo ha sfiorato il Teatro Garden di Rende (CS) la sera del…

12 ore ago

Il car wrapping è la soluzione ideale per personalizzare la tua auto con pellicole di alta qualità senza modifiche permanenti

Il car wrapping è la soluzione ideale per personalizzare la tua auto con pellicole di…

15 ore ago

Il Texas del cibo: tra barbecue, Tex-Mex e innovazione gastronomica

Il Texas non è solo terra di cowboy, ranch e grandi spazi aperti: è anche…

24 ore ago

Fabio Marcelli, tra studio dell’arte medievale e ricerca umanistica: il docente dell’Università di Perugia racconterà il suo percorso

Fabio Marcelli, originario di Fabriano, è uno studioso di storia dell’arte medievale e rinascimentale con…

1 giorno ago