Sarà presentato in concorso il 28 settembre alle ore 15.00 al Lucca Film Festival L’Incidente, opera prima di Giuseppe Garau. La pellicola, unico film italiano in concorso, vede nel cast: Giulia Mazzarino, Anna Coppola, Toni Pandolfo, Nathalie Bernardi, Alice Dente, Elena Savio e Betani Mapunzo. L’incidente è un film girato interamente in pellicola 16 mm, realizzato prettamente a Torino.
Nelle sale dal prossimo febbraio, L’incidente, prodotto e distribuito da Storia del Fantasma e con la produzione esecutiva di Cristina Trio, racconta la storia di Marcella (Giulia Mazzarino) una donna a cui si sgretola la vita dopo la separazione dal marito, la perdita del lavoro e la perdita del rapporto con sua figlia a seguito di un grave incidente d’auto. Decide, quindi, di acquistare un carro attrezzi con la speranza di rimettere a posto ogni pezzo del puzzle della sua vita. Dotata di tenacia e di gentilezza, la donna cerca di mettere in discussione il suo carattere e i suoi principi finché, ferma ad un semaforo, si ritrova tra le mani una rischiosa opportunità che però potrebbe essere finalmente risolutiva.
Le extension capelli sono una soluzione versatile e popolare per chi desidera un cambiamento di…
Evento di presentazione Encubator e Inno4Gov - Edizione 2025/2026, "Le startup per il Climate Tech…
L’innovativa piattaforma di intrattenimento stringe una partnership con l’Associazione Extralberghiero Terra di Bari – Confcommercio…
Un importante congresso medico, i prossimi 3 e 4 ottobre a Cefalù, che vuole essere…
Sottoscritta la convenzione, dal 1° ottobre i laboratori della Paprint a Vibo Valentia ospiteranno gli…
Nel cuore di Barcellona, città dinamica e attenta allo stile, anche l’arredo bagno diventa terreno…