Categories: Italia

Ultima serata di Livigno Mountain Vibes sabato 23 settembre 2023 con Mr.Rain

Dopo i concerti dei Boombadash e di Ron, è atteso a Livigno il concerto di Mr. Rain per sabato 23 settembre 2023. A concludere la prima edizione di Livigno Mountain Vibes, la rassegna di appuntamenti musicali che hanno accompagnato l’estate 2023, arriva Mr. Rain, reduce dal grande successo riscosso durante il Festival di Sanremo e dal “Supereroi Tour” che farà tappa a Livigno sabato 23 settembre 2023 alle ore 20.30.

Il live sarà  gratuito si svolgerà in Plaza del Comun e sarà preceduto, a partire dalle 18.30, dal Dj Set a cura di Snowland. Luca Moretti, Presidente e Amm.Delegato di APT Livigno commenta: “Siamo felici di come i nostri ospiti abbiamo accolto e apprezzato Livigno Mountain Vibes. I concerti dei Boomdabash e di RON sono stati un vero successo e ci auguriamo di poter respirare ancora entusiasmo per l’ appuntamento del 23 settembre con Mr.Rain che andrà a concludere la ricca rassegna di eventi della località.”

La location è in Piazza del Comune in centro a Livigno, area raggiungibile esclusivamente a piedi dai numerosi parcheggi gratuiti (Parcheggio Mottolino) o a pagamento presenti sulla località.

Il centro è inoltre raggiungibile grazie ad un servizio di trasporto urbano gratuito che copre tutte le aree dalle 7.00 alle 20.30.

About Livigno:

Scoprire luoghi incontaminati con panorami mozzafiato avventurandosi in escursioni sorprendenti, assaporare le specialità locali, respirare a pieni polmoni l’aria pulita mentre ci si immerge in una shopping session: tutto questo è Livigno, un paradiso montano a 1816 metri d’altezza, protetto dalle Alpi italiane e una delle mete turistiche italiane più apprezzate e rinomate a livello internazionale, nonché una delle sedi delle prossime Olimpiadi Milano Cortina 2026.

Il Piccolo Tibet, con le sue molteplici anime, è il luogo ideale per famiglie con bambini, coppie, sportivi e gruppi di amici che qui possono trovare il perfetto mix tra relax, divertimento, buona cucina, sport e natura.

Chiara Stanzani

Recent Posts

I luoghi più romantici di Barcellona: un viaggio tra storia, arte e magia

Barcellona, con la sua architettura unica, le sue affascinanti strade e la sua vista spettacolare…

3 ore ago

Dal 2025/26 casco obbligatorio per tutti gli sciatori: cambia la sicurezza sulle piste italiane

Con l’avvio della stagione sciistica 2025/2026 entra in vigore in tutta Italia l’obbligo del casco…

15 ore ago

Vibo Valentia: il sindaco Enzo Romeo e l’assessore Stefano Soriano presentano “La Città di Tutte le Epoche”

Il sindaco di Vibo Valentia Enzo Romeo, assieme all’assessore alla Cultura e Turismo Stefano Soriano,…

18 ore ago

Dal 2026 obbligo di collegare POS e registratore telematico: cresce il malcontento tra i commercianti

A partire dal 2026 tutti gli esercenti saranno obbligati a collegare il POS al registratore…

20 ore ago

Firenze lancia gli “Ambasciatori” per guidare turisti e cittadini

Firenze inaugura il progetto “Ambasciatori di Firenze”, un’iniziativa rivolta a cittadini-volontari che fungeranno da punto…

1 giorno ago

Un viaggio nel mondo dei valori, il libro “Astartina” incontra i bimbi alla Don Milani

Tra le pagine che profumano di magia e i sorrisi curiosi dei bambini, prende vita…

1 giorno ago