Categories: Italia

SaraVita: esce il nuovo singolo “Malibù”

Dal 18 luglio 2023 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Malibù” (Maionese Project), il nuovo singolo di SaraVita. “Malibù” è un brano diretto, sincero, al limite tra il sogno e la realtà caratterizzato da sonorità anni ’80 e atmosfere pop/dance, che racconta la follia estiva che risveglia passioni off limits che prendono il posto di relazioni ormai al capolinea.

La canzone scritta da SaraVita e Nicola Coppola con l’apporto di tutto il team di Matilde Dischi segna un passo importante per la carriera artistica e musicale dell’artista salentina che per la prima volta non è solo interprete, ma anche cantautrice di un suo inedito.

Spiega l’artista a proposito del brano: “E’ tutto cantato in chiave ironica come da tradizione per un tormentone estivo che si rispetti.  Non volevo cantare l’amore sdolcinato al chiaro di luna la notte di Ferragosto perché l’estate è anche un colpo di testa, un viaggio mai fatto, un amore malizioso in business class. Mi sono divertita molto a calarmi per la prima volta nei panni di autrice e cantautrice di un mio pezzo. Un’esperienza nuova che mi ha proposto il mio amico e collaboratore Nicola Coppola e che mi ha permesso di cucire addosso qualcosa che mi divertisse e che possa divertire chiunque lo ascolti. Rimango comunque sempre un interprete curiosa, perché mi piace ascoltare e fare miei, i pezzi che mi propongono”.

Biografia

SaraVita è un’interprete salentina della provincia di Lecce. Canta sin da piccolissima, studia canto e raggiunge il grande pubblico diventando semifinalista dell’Edizione del 2015 del talent show di Rai 2 The Voice of Italy. Pubblica l’inedito Brave ragazze, sotto etichetta Universal, che porta la firma di J-Ax raggiungendo la top10, apre alcune date del tour di J-Ax. Negli anni pubblica diversi brani tra cover e inediti: È la luna bussò (di Loredana Berte’) insieme a Mattune, l’inedito Una stronza come me. Nel 2017 canta per la cerimonia di consegna della laurea ad honorem di Patty Smith presso l’Università di Parma e partecipa al Festival Sorrisi e Canzoni in Svizzera. Nell’estate 2022 pubblica Cartoline da weekend in collaborazione con Stestro, rapper emergente.

Chiara Stanzani

Recent Posts

Fisioterapista a domicilio: trattamenti personalizzati direttamente a casa tua per migliorare la mobilità e favorire il recupero fisico.

Il servizio di Fisioterapista a domicilio rappresenta una soluzione pratica per chi desidera intraprendere un…

1 ora ago

Scompare uno degli imprenditori più lungimiranti della radiofonia italiana

Ci ha lasciati anche Gianfranco Ballerini Ho avuto con Gianfranco un'amicizia e una collaborazione ultra…

4 ore ago

Dai giochi per l’infanzia al videogame: il lato oscuro della contraffazione, il 20 ottobre arriva il webinar

Dai giochi per l'infanzia al videogame: il lato oscuro della contraffazione, arriva il seminario gratuito…

23 ore ago

Servizio Ambulanza Privata per trasferimenti da e verso ospedali, cliniche, strutture sanitarie e abitazioni, con personale qualificato.

Il Servizio Ambulanza Privata rappresenta una soluzione importante per chi necessita di un trasporto sanitario…

24 ore ago

Pamukkale, le cascate di pietra bianca che sembrano un paesaggio innevato tutto l’anno

A prima vista sembrano enormi distese di neve adagiate sul fianco di una collina. In…

1 giorno ago