Categories: Sport

Domenica 4 giugno Paola Saulino nuda tra i tifosi per lo scudetto del Napoli

Il Napoli è campione d’Italia come tutti sappiamo, ma il finale ancora non c’è stato, l’ultima partita, quella dove si alzerà lo scudetto è domenica 4 giugno, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. In un precedente comunicato Paola Saulino aveva fatto una promessa: un tour in autobus nuda nella sua città natale se il suo amato Napoli avesse vinto lo scudetto.

Promessa mantenuta. A causa di problemi di viabilità però ha optato per farlo a piedi semplicemente tra la folla, per gioire e godere insieme ai suoi compaesani e tifosi, in questo momento così importante per il club e per la città. La Saulino sfilerà senza vestiti a Fuorigrotta, nei pressi dello Stadio, a partire dalle 14.30, per poi prepararsi per la partita al Diego Armando Maradona. “Certi momenti vanno celebrati, Forza Napoli Sempre” afferma Paola Saulino.

Redattore Travel

Recent Posts

Luca De Lio nel Rotary: «Le persone al centro, il bene comune come obiettivo»

BELVEDERE MARITTIMO – Solidarietà, collaborazione e impegno sociale: sono questi i valori che accompagnano il…

1 ora ago

Il servizio di pulizie uffici garantisce ambienti di lavoro puliti, igienizzati e accoglienti ogni giorno.

Il servizio di pulizie uffici rappresenta una soluzione fondamentale per mantenere gli ambienti di lavoro…

1 ora ago

Tela e il Giardino Botanico Lancetilla: coste, palmeti e orti tropicali

Tela è famosa per il Giardino Botanico Lancetilla, uno dei più grandi del Centro America.…

10 ore ago

Infermiere a Roma: servizio di assistenza infermieristica professionale a domicilio, con interventi personalizzati in base alle esigenze del paziente.

Cerchi un infermiere a Roma per ricevere assistenza sanitaria direttamente a casa? Il servizio di…

1 giorno ago

Barcellona, il dialogo tra arte e istituzioni nel Parc de la Ciutadella: il Parlament de Catalunya e la scultura “Desconsol” di Josep Llimona

Nel cuore di Barcellona, tra viali alberati, giardini storici e monumenti che raccontano secoli di…

1 giorno ago

Dalla vendita di prodotti alla servitizzazione: trasformare l’offerta in modelli ricorrenti

Per molte imprese manifatturiere e industriali, il modello di business tradizionale si basa sulla vendita…

2 giorni ago