Sarà presentato oggi, lunedì 27 febbraio, alle ore 10.30, nel corso di una conferenza stampa, il nuovo servizio combinato treno+bus Spoleto Link, che connette la stazione ferroviaria di Spoleto con il centro storico della città. Alla presentazione, che si svolgerà alla stazione ferroviaria di Spoleto, parteciperà l’assessore regionale ai Trasporti, Enrico Melasecche.
Ad illustrare alle istituzioni e alla stampa il nuovo servizio saranno Sabrina De Filippis, Direttore Business Regionale di Trenitalia, e Alessio Cinfrignini, Direttore Operativo Busitalia. Presente anche Amelia Italiano, Direttore Regionale Umbria di Trenitalia. Al termine della presentazione sarà possibile effettuare un viaggio prova inaugurale a bordo dello Spoleto Link verso il centro storico della città, utilizzando anche il percorso meccanizzato Posterna – Piazza Pianciani, con successivo ritorno alla stazione ferroviaria.
Il primo corso Asa (Ausiliari socio-assistenziali) di Busto Garolfo non solo ha formato nuove figure…
Il Console Onorario Riccardo Di Matteo: «Un’occasione per rafforzare i legami con la Puglia nei…
Emerge da un’indagine di Promos Italia su oltre 100 imprese esportatrici. L’Agenzia Nazionale per l’Internazionalizzazione…
Barber Shop - Passione per la barba e capelli Il Barber Shop rappresenta oggi molto…
Barcellona, la vibrante capitale catalana, è celebre per le sue estati vivaci e le spiagge…
Un viaggio di empatia e consapevolezza che attraversa il mondo dell’autismo con delicata umanità, si…