Categories: Italia

StampaeStampe.it, i professionisti della stampa digitale online con spedizioni a misura di ogni esigenza

Quanti scelgono www.stampaestampe.it possono contare sui servizi di uno store digitale specializzato nella stampa digitale online. Ricorrendo a moderni macchinari, tecnologie innovative e alla professionalità della squadra di lavoro, il cliente può comporre tantissimi articoli personalizzati, dalle etichette adesive alle insegne. Sono oltre 50.000 gli acquirenti soddisfatti dell’esperienza d’acquisto. 

StampaeStampe.it è un service di stampa digitale attivo dal 2002, i cui servizi sono dedicati sia al pubblico italiano che a quello europeo. A disposizione del cliente vi è un puntuale supporto, che riguarda tutte le fasi dell’acquisto: dalla consulenza pre-stampa al prodotto finito chiavi-in-mano. 

Nel catalogo dell’e-commerce figurano migliaia di alternative, concepite per dare forma ai più disparati progetti di comunicazione, sia per interni che per esterni. Qualche esempio? Roll-up, striscioni pubblicitari, flyer, etichette in bobina, stickers, forex, totem pubblicitari, abbigliamento, calendari, cartelline, stampa su alluminio e molto altro ancora. 

Nell’eventualità di domande, richieste o bisogno di aiuto è attivo un preparato servizio di assistenza, fruibile tramite numero telefonico, indirizzo e-mail, social network e chat online. Non solo. È presente anche una comoda sezione “FAQ” in cui si trova una risposta rapida ai quesiti più frequenti. 

Il rapporto qualità prezzo è già ottimo sull’intera proposta. Ma ad arricchirla ulteriormente giungono diverse occasioni di risparmio vantaggiose, raccolte nella pagina “Promozioni” dell’e-shop. Invece, visitando la sezione “Blog” si possono scoprire spunti, idee e consigli per implementare i propri progetti pubblicitari. 

L’intera produzione di stampe in alta definizione, inoltre, prevede l’opportunità di scegliere fra diverse opzioni per ciò che riguarda i tempi di spedizione: la data più lontana corrisponde al miglior prezzo. Naturalmente, le consegne vengono affidate a corrieri con comprovata esperienza, quali BRT e GLS. 

Le modalità di pagamento previste da StampaeStampe.it, invece, pongono l’utente al riparo da qualunque rischio: carta di credito, bonifico bancario, PayPal, contrassegno, in contanti con ritiro della merce in sede o in tre rate, grazie alla partnership con Scalapay.

Infine, uno dei riscontri più importanti riguardo all’affidabilità dell’e-commerce è costituito dalle oltre 4.500 recensioni certificate da Feedaty, che registrano una valutazione media di 4,8/5.

Affidati a StampaeStampe.it per le tue stampe professionali in HD. Per il tuo primo acquisto puoi approfittare di una riduzione del 15%!

Massimo Fattoretto

Recent Posts

Torino. Due giornate informative con la Fondazione per l’osteoporosi

La Fondazione per l’osteoporosi (osteoporosi@fondazioneosteoporosi.org) ha programmato un importante evento che si terrà a Torino, in via…

20 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop…

2 giorni ago

Un viaggio attraverso la propria solitudine

"Luntan a Me" è il nuovo singolo di ANTO’, già disponibile nei principali store digitali.…

2 giorni ago

Plauso di Confai per nuovo bando Regione Lombardia su Fondi Pnrr

Ha riaperto nei giorni scorsi il bando della Regione Lombardia a favore delle aziende intenzionate…

3 giorni ago

La nuova residenza di Harry Windsor crea problemi alla famiglia reale

Le grande per la famiglia reale inglese arrivano dagli Stati Uniti d'America. Infatti la nuova…

4 giorni ago

“Illusione Postmoderna” il nuovo singolo di Dario Rizzardi

Da venerdì 26 aprile 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme…

4 giorni ago