Categories: Italia

Gedshop.it, assistenza in tempo reale e preventivi a costo zero su abbigliamento e gadget personalizzati

Forte di una solida esperienza nel settore della stampa di gadget personalizzati e abbigliamento personalizzato, Gedshop.it, negozio digitale attivo da oltre 15 anni, dispone di un ampio catalogo in cui figurano più di 20.000 articoli. A ciò si uniscono spedizioni rapide, pagamenti sicuri e un’assistenza su misura, che va dalla selezione alla post-produzione. Una conferma? Gli oltre 2.300 feedback certificati da Feedaty.

L’eCommerce si rivolge ad un’ampia platea di clienti: dalle piccole e grandi imprese ai club sportivi, passando per agenzie di pubblicità e associazioni. Lo scopo aziendale, del resto, è quello di affermarsi come realtà di riferimento per quanti necessitano di un partner affidabile nella stampa di abbigliamento e prodotti pubblicitari. 

Per ciò che riguarda le tipologie di articoli da stampare, possiamo ricordare t-shirt personalizzate, cappellini, calendari, gadget promozionali, agende, shopper in cotone e borracce. Prima di procedere alla stampa è possibile visualizzare un’anteprima gratuita. Per quanto riguarda i brand, invece, sono disponibili quelli più autorevoli del settore. 

Direttamente dal portale è possibile anche elaborare preventivi in tempo reale. Le spedizioni, invece, sono rapide. Per ordini di oltre 100 euro diventano gratuite. A ciò va ad aggiungersi la serenità di metodi di transazione sicuri: PayPal, carta di credito e bonifico bancario. 

In ogni step di permanenza sullo store, l’utente può fare affidamento su un puntuale servizio di customer care, fruibile dal lunedì al venerdì tramite indirizzo e-mail, chat online e numero verde gratuito. Per scoprire le ultime novità e tendenze sul mondo dei gadget e trarre ispirazione per i propri prodotti basta visitare Blogo, il Magazine di Gedshop.it.  

Infine, la qualità dell’esperienza d’acquisto è confermata da diversi attestati, espressione dei più autorevoli istituti di ricerca. Il negozio digitale, infatti, figura nell’ambito de “Le Stelle dell’eCommerce” di Corriere della Sera (in collaborazione con Statista) nonché tra “I 500 Migliori eCommerce d’Italia” secondo ITQF e il suo media partner, La Repubblica – Affari&Finanza.

Iscriviti subito alla newsletter su Gedshop.it, per te tantissime news in anteprima e uno sconto di 10 euro sul tuo prossimo acquisto!

Massimo Fattoretto

Recent Posts

Sostituzione infissi in pvc – quando è inevitabile

Prima o poi potrà succedere che una persona singola o una famiglia debba provvedere alla…

3 ore ago

Centro Massaggi Roma Veronica Luzi Body Designer

Nei nostri due Centro Massaggi a Roma dedicati al Benessere c’è l'opportunità di esplorare un…

11 ore ago

“Un Tranquillo Weekend Dittatvra” è il nuovo EP dei Dittatvra

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…

19 ore ago

“Superamerica” è il nuovo singolo dei Santamarya

Dal 26 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SUPERAMERICA”, il…

19 ore ago

Infissi in alluminio – la cura della scelta

Ci sono delle persone che per molti anni hanno deciso di farsi installare nelle loro…

1 giorno ago

Economia circolare, al via la bonifica di Scarlino

Va avanti la bonifica dell’impianto di Scarlino, nella provincia di Grosseto, gestito da Iren Ambiente,…

1 giorno ago