Categories: Italia

Castellani Shop, la scelta italiana per l’arredo per industria, negozio e ufficio

La proposta di Castellani Shop è stata costruita per centrare l’obiettivo della soddisfazione di clienti che sono alla ricerca di soluzioni d’arredo per negozi, uffici o il mondo dell’industria. Un’offerta contraddistinta dalla qualità italiana, che trova espressione nella certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). Oltre agli arredi, sono presentati servizi per comporre ogni iniziativa, dagli allestimenti completi per negozi alla progettazione degli ambienti. 

Della proposta di Castellani Shop fanno parte armadi in metallo, casellari di sicurezza, scrivanie operative, banchi da lavoro, arredi reception, librerie, vetrine espositive, tavolo da lavoro e cassettiere. 

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo sull’intero catalogo, ma per trovare le promozioni più competitive basta un click sulla sezione “Outlet”, dove si incontrano articoli di fine serie corredati da sconti convenienti. In più, un’ampia fetta della proposta è caratterizzata dalla pronta consegna.

Le spedizioni in Italia diventano gratuite in caso di importi superiori a 1.000 euro (+ IVA). Quanto alle transazioni, pongono l’acquirente al riparo da qualunque rischio e i metodi ammessi sono PayPal, bonifico bancario e carta di credito.

Nel caso in cui il cliente avesse domande o richieste particolari è attivo un puntuale servizio di assistenza, raggiungibile tramite numero telefonico, e-mail, chat o form online. Il customer care è disponibile anche per fornire preventivi su misura. 

Molteplici sono i traguardi tagliati dall’azienda nel corso di oltre sessant’anni di attività. Il portale figura tra “Le Stelle dell’E-commerce 2021-2022”, classifica dei migliori store digitali stilata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista. 

Infine, con l’ausilio del pratico configuratore online, è possibile personalizzare le scaffalature da magazzino, sia quelle a parete che a centro stanza. Quanto ai servizi, Castellani .it Srl mette a disposizione allestimenti completi per negozi e la progettazione degli spazi, grazie all’esperienza dell’Ufficio Tecnico interno.

Scegli Castellani Shop, lo store che risponde a qualsiasi esigenza nel mondo del progetto! 

Massimo Fattoretto

Recent Posts

Economia circolare, al via la bonifica di Scarlino

Va avanti la bonifica dell’impianto di Scarlino, nella provincia di Grosseto, gestito da Iren Ambiente,…

7 ore ago

Torino. Due giornate informative con la Fondazione per l’osteoporosi

La Fondazione per l’osteoporosi (osteoporosi@fondazioneosteoporosi.org) ha programmato un importante evento che si terrà a Torino, in via…

1 giorno ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop…

2 giorni ago

Un viaggio attraverso la propria solitudine

"Luntan a Me" è il nuovo singolo di ANTO’, già disponibile nei principali store digitali.…

3 giorni ago

Plauso di Confai per nuovo bando Regione Lombardia su Fondi Pnrr

Ha riaperto nei giorni scorsi il bando della Regione Lombardia a favore delle aziende intenzionate…

3 giorni ago

La nuova residenza di Harry Windsor crea problemi alla famiglia reale

Le grande per la famiglia reale inglese arrivano dagli Stati Uniti d'America. Infatti la nuova…

4 giorni ago