Paola Saulino è stata una delle star più fotografate alla premiere di “Altri Padri”, il nuovo film di Mario Sesti presentato al cinema Adriano di Roma e ora nelle sale in tutta Italia. La diva del Pompatour è alla prima grande prova sul grande schermo e interpreta un’affascinante seduttrice che vuole far capitolare il malcapitato protagonista del film Paolo Briguglia.
I social sono impazziti per le foto di Paola Saulino che ha mostrato uno spacco vertiginoso che ha messo in risalto il generoso decolletè. L’attrice, dopo la disputa con Instagram che le ha chiuso il suo storico account, è ora impegnata nella promozione del suo nuovo account la maestra Paolina in cui ogni settimana dispensa anche consigli utili ai fantallenatori con le sue rubriche dedicate al calcio, altra sua grande passione.
Paola Saulino ha sempre desiderato fare l’attrice, chissà se adesso dopo questo successo con “Altri Padri” si dedicherà maggiormente alla settima arte oppure tornerà a riempire i social e le copertine dei rotocalchi rosa.
È disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Dove 6”, il nuovo singolo di Matteo Manfucci.…
Emozione, partecipazione e riflessione hanno caratterizzato la presentazione di "Cenere e Mandorli", la nuova raccolta…
Il primo corso Asa (Ausiliari socio-assistenziali) di Busto Garolfo non solo ha formato nuove figure…
Il Console Onorario Riccardo Di Matteo: «Un’occasione per rafforzare i legami con la Puglia nei…
Emerge da un’indagine di Promos Italia su oltre 100 imprese esportatrici. L’Agenzia Nazionale per l’Internazionalizzazione…
Barber Shop - Passione per la barba e capelli Il Barber Shop rappresenta oggi molto…