Paola Saulino è stata una delle star più fotografate alla premiere di “Altri Padri”, il nuovo film di Mario Sesti presentato al cinema Adriano di Roma e ora nelle sale in tutta Italia. La diva del Pompatour è alla prima grande prova sul grande schermo e interpreta un’affascinante seduttrice che vuole far capitolare il malcapitato protagonista del film Paolo Briguglia.
I social sono impazziti per le foto di Paola Saulino che ha mostrato uno spacco vertiginoso che ha messo in risalto il generoso decolletè. L’attrice, dopo la disputa con Instagram che le ha chiuso il suo storico account, è ora impegnata nella promozione del suo nuovo account la maestra Paolina in cui ogni settimana dispensa anche consigli utili ai fantallenatori con le sue rubriche dedicate al calcio, altra sua grande passione.
Paola Saulino ha sempre desiderato fare l’attrice, chissà se adesso dopo questo successo con “Altri Padri” si dedicherà maggiormente alla settima arte oppure tornerà a riempire i social e le copertine dei rotocalchi rosa.
Il Centro Studi Mameli rinnova alla Real Tenuta di Carditello un appuntamento che unisce istituzioni,…
Dal 27 al 31 gennaio 2026 si terrà l'ultima fase di Casting per “Dreaming San…
L’estate 2026 porterà nuove opportunità di viaggio tra Barcellona e Perugia grazie a Ryanair. La…
“La nuova finanza per start up e PMI”, mercoledì 28/01/2026, ore 09:45 - 12:15, arriva…
Partire da soli con consapevolezza Viaggiare da soli è una scelta sempre più diffusa, spinta…
Capire cos’è il Gratuito Patrocinio e chi può accedervi è fondamentale per conoscere un diritto…