Le donne al centro della ripresa economica come anime di un nuovo sviluppo. È questo il tema del dibattito in programma oggi sabato 4 settembre ore 18:30 alla Versiliana organizzato da Azzurro Donna Toscana. Ad aprire i lavori Rita Pieri, Coordinatrice Regionale di Azzurro Donna. Fondamentale la presenza di Luca Giusti, Presidente di Confartigianato Toscana, che avrà il compito di approfondire il tema del lavoro femminile rapportandolo alla realtà produttiva e al tessuto imprenditoriale del territorio.
Ad arricchire l’evento la presenza di tre donne impegnate nelle Istituzioni: Deborah Bergamini, Sottosegretaria di Stato ai Rapporti con il Parlamento e le Deputate Catia Polidori, Coordinatrice Nazionale di Azzurro Donna, ed Erica Mazzetti, membro della Commissione Ambiente Territorio e Lavori Pubblici. Interviene anche il Senatore Massimo Mallegni che, da sempre, ha puntato a valorizzare nel partito le competenze delle donne.
Modera Fabrizio Boschi. “Forza Italia è lieta di partecipare a questo evento, conoscitivo e costruttivo, che esalta i valori del movimento dal 1994, riportando l’attenzione sul tema del lavoro e la centralità della persona” commenta l’On. Erica Mazzetti.
La Slovenia è una gemma incastonata tra Alpi e Adriatico, spesso sottovalutata ma capace di…
Camere di commercio: Giovanni Da Pozzo, Presidente di Promos Italia, ha dichiarato: "L’accordo tra Unione…
La Banca di Credito Cooperativo di Ostuni rafforza il proprio impegno sociale a sostegno della…
Le Associazioni d'Arma e Categoria sono organizzazioni che riuniscono i militari in congedo (alcuni persino…
Prenderanno il via venerdì 16 e sabato 17 gennaio le attività del nuovo Coro dei…
La Croazia è una delle mete turistiche più affascinanti d’Europa, un Paese che unisce un…