Le donne al centro della ripresa economica come anime di un nuovo sviluppo. È questo il tema del dibattito in programma oggi sabato 4 settembre ore 18:30 alla Versiliana organizzato da Azzurro Donna Toscana. Ad aprire i lavori Rita Pieri, Coordinatrice Regionale di Azzurro Donna. Fondamentale la presenza di Luca Giusti, Presidente di Confartigianato Toscana, che avrà il compito di approfondire il tema del lavoro femminile rapportandolo alla realtà produttiva e al tessuto imprenditoriale del territorio.
Ad arricchire l’evento la presenza di tre donne impegnate nelle Istituzioni: Deborah Bergamini, Sottosegretaria di Stato ai Rapporti con il Parlamento e le Deputate Catia Polidori, Coordinatrice Nazionale di Azzurro Donna, ed Erica Mazzetti, membro della Commissione Ambiente Territorio e Lavori Pubblici. Interviene anche il Senatore Massimo Mallegni che, da sempre, ha puntato a valorizzare nel partito le competenze delle donne.
Modera Fabrizio Boschi. “Forza Italia è lieta di partecipare a questo evento, conoscitivo e costruttivo, che esalta i valori del movimento dal 1994, riportando l’attenzione sul tema del lavoro e la centralità della persona” commenta l’On. Erica Mazzetti.
La Legge di Bilancio 2026 è alle porte, ma il comparto Difesa e Sicurezza rischia…
Barcellona, capitale cosmopolita della Catalogna, vanta una scena notturna vivace e diversificata che soddisfa tutti…
La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Innexta hanno organizzato il webinar…
Come risolvere la controversia in materia di arte e patrimonio artistico attraverso lo strumento della…
Nel 2025 il mercato del caffè in Europa vive una fase di equilibrio precario: torrefazioni…
Negli ultimi anni, la sicurezza domestica è diventata una priorità per molte famiglie, spingendo sempre…