E’ ripartita la vendita dei Voucher Vacanza con la formula delle tre notti al prezzo di una: la Regione ha approvato la determina di assegnazione degli annunciati 1,5 milioni di euro ai 14 Consorzi turistici di tutto il Piemonte che hanno aderito all’iniziativa. Sale così a 6,5 milioni lo stanziamento complessivo, dopo i 5 assegnati tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.
I voucher saranno acquistabili fino al 31 dicembre 2021 e spendibili entro il 30 giugno 2022. Per comprarli occorre andare suhttps://www.visitpiemonte.com/it/evidenza/la-nostra-ospitalita-e-autentica, pagina alla quale sono collegate le strutture che mettono in vetrina e in vendita le offerte di alberghi e strutture ricettive.
“L’iniziativa Voucher Vacanza si è confermata un modello non soltanto esportabile, ma anche un esempio virtuoso di collaborazione tra pubblico e privato – affermano il presidente della Regione Alberto Cirio e l’assessore alla Cultura, Commercio e Turismo Vittoria Poggio – Ospitando luoghi di assoluta eccellenza nel panorama delle attrazioni culturali e paesaggistiche italiane, con la dotazione economica assegnata oggi si apre una nuova stagione di promozione dei nostri territori che darà una ulteriore spinta alla filiera turistica regionale”.
La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più celebri della Germania. Si snoda per…
La Settimana dello Studente del Liceo Statale “Vito Capialbi” è giunta quest’anno alla sua undicesima…
In queste ore sto seguendo con attenzione ciò che sta accadendo tra Cloudflare e l’AGCOM…
Quando l’estate cede il passo all’autunno e le temperature diventano più miti, Barcellona si trasforma…
Il comandante dei vigili urbani ha una responsabilità di vigilare sulle buche stradali. Sì, il…
Ti stai chiedendo quanto valga davvero la tua villa o il tuo appartamento? SAIRI offre…